Le auto si tamponano su viale Foscolo e 21enne viene investita sulle strisce pedonali

martedì 16 febbraio 2016

Singolare sinistro quello di ieri sera su viale Foscolo, dove il tamponamento tra due autovetture ha coinvolto anche una ragazza, che stava attraversando le strisce pedonali con un’amica.

È rocambolesco il tamponamento avvenuto ieri sera, a Lecce, attorno alle 21, su Viale Foscolo, soprattutto perché ad avere la peggio dopo l’impatto è stata una 21enne, originaria di Monteroni di Lecce, che stava attraversando le strisce pedonali e che è stata colpita nel sinistro.  

La giovane, con un’amica, stavano attraversando, come detto, le strisce pedonali, quando è sopraggiunta una Fiat 600, condotta da un anziano, che si è fermata per permettere loro di attraversare. Nel frattempo un’Opel Corsa, condotta da un giovane, è sopraggiunta senza riuscire a frenare in tempo, finendo addosso alla Fiat e causando un balzo in avanti. L’auto ha così colpito la 21enne.

Sul posto, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito la ragazza al “Fazzi” in codice giallo. Sotto shock anche l’amica che era con lei. Per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/01/2017
In proiettile è stato esploso all'indirizzo del ...
Cronaca
23/01/2017
Fine settimana intenso sotto il profilo dei controlli lungo ...
Cronaca
23/01/2017
Dopo i recenti atti di bullismo e le aggressioni, il ...
Cronaca
23/01/2017
La proposta ha ottenuto il massimo del finanziamento messo ...
 Giovedì 26 gennaio (ore 20.30) una divertente rappresentazione della vita quotidiana dei teatranti, tra ...