Fuoco in via Parini, ignoti cospargono di benzina e danno alle fiamme Bmw di un avvocato

martedì 16 febbraio 2016

L’episodio nella notte, attorno alle 23 di ieri sera, ai danni di una Bmw X5, di proprietà di un noto civilista del posto. Dalle testimonianze sembra siano stati visti due soggetti allontanarsi dal veicolo in fretta prima del rogo.

Hanno cosparso l’auto di benzina e poi le hanno dato fuoco: sono stati momenti di panico quelli vissuti ieri notte, a Lecce, in via Parini, dove è andata in fiamme la Bmw X5 di un noto avvocato del posto, il civilista Giuseppe Dell’Anna Misurale, bersaglio di un attentato incendiario.

L’episodio è avvenuto attorno alle 23, quando i residenti della zona hanno sentito l’odore di bruciato e vedendo la vettura avvolta in un rogo, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia, accorsi velocemente sul posto.

L’incendio è stato domato con un estintore in dotazione degli agenti di polizia. Sembra che dalle testimonianze raccolte, siano stati visti due individui col volto travisato allontanarsi dal veicolo in tutta fretta pochi istanti prima che divampassero le fiamme. Indagini in corso.

Immagine repertorio. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/01/2017
L’incidente ieri sera nelle campagne intorno a ...
Cronaca
22/01/2017
La donna tornava spesso nel Salento, ad Alezio, dove era ...
Cronaca
22/01/2017
Strade e marciapiedi dissestati ed il campetto dei ragazzi ...
Cronaca
21/01/2017
Un 41enne di Soleto, Enzo Marsella, è stato arrestato dagli agenti del ...
Dal 21 al 29 gennaio torna a Lecce il festival dell’arte e della letteratura per ragazzi per “scrutare ...