Lavori nell'abitato di Depressa e Torre Lapillo, sospensione idrica per otto ore

lunedì 15 febbraio 2016
I lavori di Aqp sono in programma domani e dopodomani. La sospensione durerà otto ore.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Torre Lapillo (Le) e Depressa. I lavori, nel primo caso, riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche e, nel secondo, la riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica presso l’intero abitato di Torre Lapillo il giorno 16 febbraio. La sospensione avrà la durata di 8 ore a partire dalle ore 8 con ripristino alle ore 16.

A Depressa, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 17 febbraio. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8 con ripristino alle ore 16.


Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Per informazioni:

  • numero verde 800.735.735

  • www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

  • Twitter, account @AcquedottoP


Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
30/03/2017
"Necessario ascoltare le ragioni del territorio" ...
Cronaca
30/03/2017
Ad agire tre persone che hanno preso di mira l’istituto di credito di via ...
Cronaca
30/03/2017
È accaduto a Monteroni ieri sera dove si svolgeva la ...
Cronaca
30/03/2017
L'incidente è avvenuto la sera di martedì. E' ...
Il ristorante pizzeria Colapeppi, a Calimera, propone oggi una serata di divertimento e buon cibo in compagnia della ...