Paura sulla statale 613, due vetture si scontrano: 35enne brindisina resta ferita

sabato 13 febbraio 2016

Due auto, una Renault Clio, condotta da una donna brindisina, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Tamponamento sulla statale 613, in direzione Lecce: due auto, una Renault Clio, condotta da una 35enne di Brindisi, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Non sono chiare le cause e la dinamica dell’incidente, ma sul sinistro può aver influito l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Fatto sta che la Renault Clio è stata travolta dalla seconda vettura: ad avere la peggio proprio la donna alla guida della prima auto, mentre il secondo conducente è uscito praticamente illeso.

La 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale  “San Giuseppe” di Copertino, dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Sul posto, sono intervenuti gli genti di polizia stradale del distaccamento di Maglie oltre agli operatori dell’Anas. Nel corso delle operazioni, si sono registrati alcuni rallentamenti al traffico veicolare.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/02/2018
I due, entrambi salentini, vivevano da tempo in Svizzera. ...
Cronaca
23/02/2018
Paura nell’agenzia Sara, dove due banditi si sono ...
Cronaca
23/02/2018
I vigili del fuoco hanno escluso che si possa trattare di un atto doloso. Un'auto ...
Cronaca
23/02/2018
Il caso si è chiuso con un risarcimento di 336mila ...
Da oggi i clienti di Banca Popolare Pugliese possono sottoscrivere i fondi Valori Responsabili di Etica Sgr. Banca ...