Paura sulla statale 613, due vetture si scontrano: 35enne brindisina resta ferita

sabato 13 febbraio 2016

Due auto, una Renault Clio, condotta da una donna brindisina, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Tamponamento sulla statale 613, in direzione Lecce: due auto, una Renault Clio, condotta da una 35enne di Brindisi, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Non sono chiare le cause e la dinamica dell’incidente, ma sul sinistro può aver influito l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Fatto sta che la Renault Clio è stata travolta dalla seconda vettura: ad avere la peggio proprio la donna alla guida della prima auto, mentre il secondo conducente è uscito praticamente illeso.

La 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale  “San Giuseppe” di Copertino, dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Sul posto, sono intervenuti gli genti di polizia stradale del distaccamento di Maglie oltre agli operatori dell’Anas. Nel corso delle operazioni, si sono registrati alcuni rallentamenti al traffico veicolare.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
05/12/2016
Scontro intorno alle 17 sulla strada che collega ...
Cronaca
05/12/2016
L'investimento ieri in viale Leopardi a Lecce: nei guai un ...
Cronaca
05/12/2016
Uno dei tre è stato deferito per aver reso false ...
Cronaca
05/12/2016
Operazione del nucleo ecologico leccese nel tarantino: sequestrata una cava estrattiva a ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...