Paura sulla statale 613, due vetture si scontrano: 35enne brindisina resta ferita

sabato 13 febbraio 2016

Due auto, una Renault Clio, condotta da una donna brindisina, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Tamponamento sulla statale 613, in direzione Lecce: due auto, una Renault Clio, condotta da una 35enne di Brindisi, e una Hyundai X 20, guidata da un 53enne di Torchiarolo, si sono scontrate all’altezza dello svincolo per Squinzano.

Non sono chiare le cause e la dinamica dell’incidente, ma sul sinistro può aver influito l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Fatto sta che la Renault Clio è stata travolta dalla seconda vettura: ad avere la peggio proprio la donna alla guida della prima auto, mentre il secondo conducente è uscito praticamente illeso.

La 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale  “San Giuseppe” di Copertino, dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Sul posto, sono intervenuti gli genti di polizia stradale del distaccamento di Maglie oltre agli operatori dell’Anas. Nel corso delle operazioni, si sono registrati alcuni rallentamenti al traffico veicolare.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
13/12/2017
Non è stata rinnovata l'ordinanza che istituiva ...
Cronaca
13/12/2017
La Giunta ha dato mandato a due legali di avviare ...
Cronaca
13/12/2017
Il Pm procedente, Paola Guglielmi, aveva richiesto il rinvio a giudizio perché non ...
Cronaca
13/12/2017
L'inchiesta del pm Negro corre parallela a quella che riguarda il Twiga e si concentra ...
Venerdì 22 dicembre, dalle ore 22, ristorante Nazionale a Lecce. Buon cibo e musica per una serata ...