Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un tir: muore in Emilia musicista salentino

sabato 13 febbraio 2016

Terribile incidente a Modena, dove un 68enne originario di Nardò ha perso la vita, mentre era alla guida della sua Fiat Punto. Ha invaso la corsia opposta finendo contro un tir.

Ha perso il controllo della propria Fiat Punto, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un tir: colpa di un malore improvviso, sopraggiunto mentre era alla guida, e, pertanto, risultato fatale a Michelle Pelli, musicista salentino morto nel drammatico incidente.

 Sul luogo della tragedia, avvenuta a Cittanova, frazione di Modena, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni soccorso è stato vano. L’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere ed è stato impegnativa l’opera per estrarlo, ma quando i pompieri hanno portato a compimento l’operazione per lui era già tardi. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

La vittima, 68ennne, era originario di Nardò, ma si era trasferito da tempo in Emilia: qui, era noto come cantante di piano bar in diversi locali della zona.

Foto repertorio. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
26/04/2018
Due per gli imbrattamenti della chiesa di Santa Lucia e ...
Cronaca
26/04/2018
Il colpo di pistola nei pressi del supermercato dove ...
Cronaca
26/04/2018
Le indagini della Guardia di Finanza di Pisogno hanno ...
Cronaca
26/04/2018
Il Pontefice tornerà in Puglia il 7 luglio per una giornata di preghiera per il ...
La prevenzione dei tumori si realizza attraverso un cambiamento dello stile di vita: movimento, niente fumo, poca carne ...