Alla caserma “Zappalà” la visita del generale di Corpo d’Armata Giorgio Battisti

venerdì 12 febbraio 2016

Ieri la visita del generale del comandante per la formazione, specializzazione e dottrina dell’esercito alla scuola di cavalleria leccese.

Si è conclusa ieri la visita del generale di corpo d’Armata Giorgio Battisti, comandante per la formazione, specializzazione e dottrina dell’esercito, alla scuola di Cavalleria e reparti dipendenti.

Accolto all’arrivo dal comandante dell’istituto di formazione e ispettore dell’Arma di Cavalleria, generale di brigata Fulvio Poli, il generale Battisti ha assistito a un’esercitazione blindo corazzata a fuoco, nel poligono di Torre Veneri.

Al termine dell’attività, l'Alto ufficiale ha espresso il suo plauso per la riuscita dell’esercitazione e per i risultati ottenuti dall'Istituto in termini di formazione dottrinale per tutti gli allievi, siano essi ufficiali, sottufficiali, graduati o militari di truppa.

Il programma è poi proseguito alla caserma “Floriani”, sede del Reggimento addestrativo e alla caserma “Nacci”, sede 31° reggimento Carri. La visita si è conclusa con l’incontro con le autorità cittadine e gli organi di stampa della città.

 

 

 

Altri articoli di "Fotonotizia"
Fotonotizia
27/06/2017
Lo scatto è stato pubblicato dalla pagina Facebook ...
Fotonotizia
26/06/2017
La foto impazza sul web e ritrae un cartello, installato ...
Fotonotizia
23/06/2017
Come combattere l'inciviltà degli "sporcaccioni" in mancanza di ...
Fotonotizia
20/06/2017
Colori, musica, arte e spettacolo a Calimera in occasione della tradizionale Festa dei ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...