Ex vicesindaco shock su Facebook: “I gay sono malati da curare”

giovedì 11 febbraio 2016

La direttrice di un laboratorio di analisi e volto storico della destra a Salice Salentino scrive un post destinato a scatenare polemiche: "La mia cura? Vanno sculacciati da adolescenti". 

“I gay? Malati da curare e non idonei a crescere un figlio”. Parola di Antonella Persano, direttrice dell’omonimo laboratorio di analisi e volto storico della destra di Salice Salentino, con un passato da vicesindaco.

In un post sul proprio profilo di Facebook, la biologa sostiene cosa significhi, a suo parere, essere di destra e dire la propria rispetto alle questioni che si dibattono in queste ore nel Parlamento italiano, ovvero unioni civili e diritti alle coppie omosessuali. E la sua presa di posizione sembra destinata a suscitare pesanti polemiche.

Questo il testo integrale: “Essere di Destra significa avere il Coraggio senza Paura di manifestare il proprio pensiero senza infingimenti e raggiri di parole... è un atto di coraggio dire per esempio che i gay per noi sono malati da curare e quindi non idonei a crescere un bambino... dire che l'Italia è cristiana e che la nostra società si base sul valore della famiglia fatta da un uomo da una donna con i figli che verranno se il Signore lo vorrà... dire che le coppie gay per noi sono cavoli personali che non ci interessano... dire che le leggi negli altri Paesi Europei non ci interessano... l'Italia è la nostra Patria e nessuno ci può dire quale leggi fare e quali non fare... dire che gli immigrati vanno aiutati ma vengono prima gli italiani che stanno morendo suicidi di crisi e di "usura" bancaria...questo è essere di DESTRA”. 

E a chi le chiede quale sarebbe la cura adatta, replica così: "La mia cura sarebbe una bella sculacciata da adolescenti così imparano presto a capire la strada giusta". 
Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
30/11/2016
Giovani, motivati e impegnati in politica: sono Alessandro Delli Noci, assessore ...
Web e Social
09/11/2016
Al cantautore piace la parodia in salentino del suo ...
Web e Social
19/10/2016
Il leader dei Negramaro risponde alla chiamata degli amici ...
Web e Social
17/10/2016
Curioso episodio ad Avetrana: è accaduto ieri durante il Trofeo Pro Loco Avetrana, ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...