Paura sulla Lecce-Maglie: perde il controllo della vettura e finisce dentro una scarpata

mercoledì 10 febbraio 2016

Un 51enne leccese, per ragioni tutte da chiarire, ha perso il controllo della sua Opel Vectra finendo in una scarpata al lato della carreggiata: veloci i soccorsi sul luogo dell’incidente, ma per il conducente solo tanta paura.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti da un 51enne leccese, che questa mattina, mentre viaggiava sulla statale 16, Lecce-Maglie, e stava imboccando l’uscita per la tangenziale ovest, ha perso il controllo della propria Opel Vectra, scavalcando il guard-rail e finendo dentro una scarpata, al lato della carreggiata.

Un volo terribile, che ha fatto temere il peggio: ma l’uomo è uscito illeso dal mezzo. Non è ancora chiaro il motivo dell’accaduto. Sul posto, sono intervenuti prontamente i soccorsi, non appena allertati: vigili del fuoco, polizia stradale, sanitari del 118 e personale dell’Anas.

A svolgere i rilievi sono stati i carabinieri della stazione di Cavallino. Si è registrato qualche minuto di disagio in prossimità dello svincolo, durante le operazioni di rimozione del mezzo. 

foto repertorio. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/12/2017
Lo ha annunciato il presidente della Commissione Bilancio ...
Cronaca
17/12/2017
L’episodio è accaduto a Lecce questa mattina. ...
Cronaca
17/12/2017
La storica accademia pugliese vive una paradossale paralisi ...
Cronaca
17/12/2017
La donna, 68enne di Salve, aveva realizzato opere edilizie ...
Il presidente Nazionale della Fis (Federazione Italiana Scherma), Giorgio Scarso, in visita al  Club Scherma Lecce ...