Fiamme su via Ariosto: ignoti danno fuoco ai gazebo esterni del bar “Papillon”

lunedì 8 febbraio 2016

Episodio nella notte nel locale che sorge in via Ludovico Ariosto: non ci sarebbero tracce di benzina, ma gli investigatori sembrano convinti che si possa trattare di un atto doloso.

Non è chiaro se si tratti di una intimidazione o di uno scherzo di cattivo gusto l’incendio che, nelle scorse ore, alcuni ignoti hanno appiccato ai gazebo esterni del bar “Papillon”, struttura che sorge in via Ludovico Ariosto a Lecce.

Le fiamme sono esplose poco prima delle 2, quando è arrivata la richiesta di aiuto: è stato un passante con un estintore a spegnere il fuoco, prima ancora dell’arrivo di una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno poi effettuato un sopralluogo, riscontrando come i danni non siano ingenti.

Sono, quindi, sopraggiunti gli agenti di polizia della sezione Volanti, che hanno eseguito un sopralluogo assieme al personale della Scientifica. Non vi sono tracce di benzina, ma per gli investigatori non ci sarebbero dubbi sull’atto doloso. Si cercano dettagli utili dalle telecamere di sicurezza collocate in zona.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/02/2017
L'esponente dei Radicali Italiani Emilio Enzo Quinteri denuncia il problema comune a ...
Cronaca
20/02/2017
Carmelo Bortone stava viaggiando sulla strada per Santa ...
Cronaca
20/02/2017
Controlli della Guardia Costiera anche a Porto Cesareo e ...
Cronaca
20/02/2017
L'ingente quantitativo di droga era in viaggio verso Nord ...
In Puglia trend positivo per il turismo: presentate 326 richieste di finanziamento. Il bilancio di Bpp. Continua in ...