Alla guida con in macchina una 17enne si schianta contro auto: positivo ad alcool e droga

domenica 7 febbraio 2016

L’episodio nella mattinata, a Nardò, dove un 26enne alla guida di una Renault Modus è finito addosso ad un Maggiolino, danneggiandolo: con lui, in auto una 17enne. Dal test, la positività del conducente.

Con un tasso alcolemico di 2.30 grammi per litro e positivo alla cocaina: è stato fermato in queste condizioni alla guida di una Renault Modus, questa mattina, un 26enne di Nardò, dopo che lo stesso si era schiantato contro un veicolo parcheggiato in via XXV Luglio, ovvero un Maggiolino Volkswagen. A bordo con lui una 17enne di un comune vicino. Entrambi sono rimasti lievemente feriti dopo l’impatto.

A bloccare il 26enne sono stati gli agenti di polizia del commissariato locale. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasferito i due giovani al “Sacro Cuore” di Gallipoli. Qui, il test ha confermato i sospetti sulla positività del conducente.

Dai controlli è inoltre risultato che l’auto era sprovvista di assicurazione: sarà, quindi, il responsabile del sinistro ad accollarsi le spese dei danni. Al 26enne è stata anche ritirata la patente. Sottoposta a sequestro la Modus Renault. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
26/02/2017
La tragedia nella notte in via Calabria. La bandante della donna non è riuscita a ...
Cronaca
26/02/2017
Il giovane era insieme ad un'altra persona a bordo di ...
Cronaca
26/02/2017
Il malcapitato conducente sbalzato lontano dall’auto. ...
Cronaca
26/02/2017
Un 40enne leccese è stato riconosciuto dagli agenti delle Volanti in servizio di ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...