Misterioso incendio nella notte a Nardò: le fiamme divorano i gazebo del bar “Follja”

venerdì 5 febbraio 2016

Non sono chiare le ragioni del rogo: sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Indagini in corso.

Misterioso incendio nella notte a Nardò, dove le fiamme hanno distrutto i gazebo esterni del bar “Follja”, che sorge in largo Galliano: non sono chiare le ragioni del rogo, visto che, al momento, non sono state rinvenute tracce di benzina o taniche sospette.

Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del vicino distaccamento di Gallipoli: erano le 4 quando i pompieri sono arrivati sul luogo e hanno iniziato a lavorare per spegnere le fiamme e rimettere la struttura in sicurezza. Poco dopo, sono sopraggiunti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar e collocate in altri negozi vicini potrebbero fornire qualche dettaglio più utile alle indagini. 

Il sindaco di Nardò esprime a nome dell'amministrazione comunale forte vicinanza ai proprietari dell'attività commerciale e condanna fermamente il gravissimo atto. "Mi auguro - dichiara Risi - che l'autore del vile e ignobile gesto venga immediatamente individuato e assicurato alla giustizia. La città deve sempre reagire con forza e coesione a tutti i tentativi di infiltrazione criminosa".

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/09/2017
A eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in ...
Cronaca
20/09/2017
Questo pomeriggio alle 16 l'ultimo saluto alla 16enne uccisa dal fidanzato.  La ...
Cronaca
19/09/2017
Il lavoro del medico legale Roberto Vaglio sul corpo della ...
Cronaca
19/09/2017
L'assassino di Noemi soffrirebbe di "un'organizzazione ...
Nuovo sportello nel complesso universitario di via Monteroni. Nell’ambito della collaborazione tra ...