Si schianta in scooter e entra in coma: grave incidente ad Aradeo

giovedì 4 febbraio 2016

L’incidente nella serata di ieri: la dinamica è ancora da accertare.

È entrato in coma dopo essersi schiantato con lo scooter. O almeno così pare, perché è avvolto nel mistero il caso del giovane 22enne di Aradeo, finito in gravi le condizioni all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e ora ricoverato in prognosi riservata.

Sembrerebbe dalle prime sommarie ricostruzioni che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo, finendo per cadere violentemente per terra. Appena soccorso, ha perso i sensi: e pensare che era stato lui stesso ad allertare col proprio cellulare il 118. I sanitari lo hanno trasportato in ambulanza nel nosocomio leccese, in Rianimazione, dove è stato sedato e indotto in coma. Ha riportato un violento trauma facciale, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: indagano i carabinieri di Gallipoli. Sul posto dell’accaduto, infatti, non ci sarebbero tracce dello scooter eventualmente utilizzato (si sospetta che qualcuno possa averlo rimosso) ma solo una macchia di sangue. Solo il 21enne, dunque, potrà chiarire la vicenda. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/02/2017
L’assicurazione è arrivata direttamente ...
Cronaca
24/02/2017
Si tratta di un 35enne, originario di Brindisi: tutti sono ...
Cronaca
24/02/2017
L’episodio nella notte messo a segno da ignoti: la ...
Cronaca
24/02/2017
L'aereo fu dirottato a Lamezia Terme per neve e i ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...