Dancehall d’inverno a Galatina: ritmi ruggamuffin con Brusco

mercoledì 3 febbraio 2016
Venerdì 5 febbraio presso TheClub362 di Galatina appuntamento con il ruggamuffin di Briusco.

Musica e dancehall anche in inverno nel Salento. La Jamaica d’Italia si prepara difatti a ballare ancora una volta a ritmo raggamuffin con i suoni di Brusco.

Giovanni Miraldi – vero nome dell’artista – è noto ai più per le sue hit come “Ti penso sempre” e  “Sotto i raggi del sole” (una rivisitazione raggamuffin del pezzo “Abbronzatissima” di Edoardo Vianello) che furono veri e propri tormentoni estivi nei primi anni 2000.

Venerdì 5 Febbraio Brusco inaugurerà la stagione del “Zion Friday”, nuovo progetto firmato da TheClub362, Mighty Bass Sound e Reggae Point Team, che prevede 2 Venerdì al mese di pura dancehall all’interno del THE CLUB 362 a Galatina. Ad aprire la serata e a scaldare la folla ci penseranno i Mighty Bass, sound reggae e dancehall che propongono uno stile di selezioni fresco che vanno dal foundation al bashment, nato nel 2006 a San Donato di Lecce.

Negli ultimi progetti Mighty Bass, in collaborazione con KALIBANDULU e PARCO GONDAR, crea il Kawabonga Party: un’esperienza di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica, e che nelle prime quattro edizioni ha ospitato artisti del calibro di Walshy Fire (Major Lazer), The Partysquad, Ackee Juice Rockers, General Levy, Ward21 e lo stesso Brusco.

Quello di Venerdì si prospetta quindi un evento top per chi avrà voglia di passare una serata immerso nei suoni che da sempre caratterizzano il nostro territorio e respirare una ventata d’estate in pieno inverno, una sana abitudine che ha ormai reso il Salento tappa fissa per gli amanti di questo genere musicale e non solo.

Appuntamento venerdì 5 febbraio, TheClub362 – quartiere fieristico - Galatina

Altri articoli di "Musica"
Musica
27/08/2016
Prosegue la tournée degli Zero Assoluto “Di me e di te Live” che ...
Musica
24/08/2016
La tappa del tour Fomenta prevista per stasera a ...
Musica
23/08/2016
La musica tradizionale salentina, tra passato e futuro, approda a Nardò, ...
Musica
22/08/2016
Mercoledì 24 agosto - ore 21 – la musica ...
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 il Cotriero di Gallipoli ospita musica e osservazone delle stelle. In ...