Il generale dei carabinieri Del Sette in visita al comando provinciale e alle Compagnie

mercoledì 3 febbraio 2016

Visita del comandante generale dell’Arma, Tullio Del Sette, che ha sostato nella sede del comando provinciale e si è poi recato in quelle delle compagnie territoriali.

Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Tullio Del Sette, ha visitato ieri il Comando provinciale di Lecce: accolto dal colonnello Nicodemo Macrì ed accompagnato dal comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni Cataldo, il comandante generale ha incontrato rappresentanze del personale dell’Arma, delegati degli organi di rappresentanza, nonché il coordinatore provinciale e alcuni presidenti delle sezioni dell’associazione nazionale carabinieri.

Il generale Del Sette si è intrattenuto con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Arma residenti in Lecce e provincia.

Il comandante ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso negli ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata, esortando i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando quella vicinanza al cittadino che, da sempre, è prerogativa di ciascun carabiniere.

Il generale ha proseguito la visita presso le compagnie carabinieri di Maglie, Tricase e Gallipoli per poi ripartire alla volta di Roma.

Altri articoli di "Società"
Società
24/02/2017
Il presidente dello Sportello dei Diritti della Provincia ...
Società
24/02/2017
È questo il parere del sindaco di Cavallino, Bruno ...
Società
23/02/2017
Appuntamento presso il Teatro Tito Schipa il 28 ...
Società
20/02/2017
L'esponente dei Radicali Italiani Emilio Enzo Quinteri denuncia il problema comune a ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...