Amministrative, Stefano Minerva pronto alla candidatura. Fasano conferma la propria corsa

martedì 2 febbraio 2016

Sembra a un passo dall’ufficializzazione il candidato sindaco del centrosinistra, dopo la discesa in campo dell’ex primo cittadino Fasano.

È tempo di amministrative e di ufficializzazioni a Gallipoli, nella corsa alla poltrona per il prossimo sindaco della Città Bella. Se da un lato, nonostante i problemi giudiziari, Flavio Fasano, storico primo cittadino ed ex assessore provinciale dei Ds, ha già annunciato la propria candidatura, dall’altra sembrerebbe pronto ad essere della partita anche Stefano Minerva, per il Pd e il centrosinistra.

Quest’ultimo, che regge la sezione cittadina dei Democratici gallipolini, sarebbe ad un passo dall’investitura ufficiale, vista la costituzione della nuova lista civica giovanile, che non lascerebbe dubbi su chi possa essere il candidato, ovvero “Noi giovani con Minerva sindaco”.

Con la civica, dovrebbe esserci altre due liste, a partire da quella ufficiale del Pd, passando per La Puglia in Più, con gli ex consiglieri comunali Assunta Cataldi e Paolo Barba. 

Altri articoli di "Politica"
Politica
23/04/2018
Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio ...
Politica
23/04/2018
L’assessore interviene sulle preoccupazioni espresse ...
Politica
23/04/2018
Il capogruppo del M5S interviene sulla tempistica dei ...
Politica
22/04/2018
I consiglieri regionali del centrodestra Caroppo, Manca, ...
L’amaro non fa digerire e il vino non fa buon sangue: i principali luoghi comuni sull’alcol sono delle fake ...