Scivola dal terrazzo e si schianta dopo un volo nel vuoto: grave un 53enne di Ugento

lunedì 1 febbraio 2016

Un 53enne di Ugento, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto da un’altezza di circa 5 metri: necessaria la corsa in ospedale, dove al momento si trova ricoverato con gravi fratture sul corpo.

La tragedia, questa volta, è stata solo sfiorata ma l’incidente domestico che ha visto coinvolto un 53enne di Ugento, Giovanni Basile, lo ha costretto ad una corsa rapida in ospedale in condizioni gravi. Al momento l’uomo, protagonista di un volo di circa 5 metri e caduto dal terrazzo di casa, mentre stava caricando del materiale, si trova al “Francesco Ferrari” di Casarano con fratture multiple sul corpo. Le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore.

Tutto è accaduto attorno a mezzogiorno, quando l’uomo era nella sua abitazione di via Bolzano, ad Ugento, e stava trasportando materiale dal piano terra al terrazzo, attraverso un sistema di funi. Per ragioni ancora da chiarire ha perso l’equilibrio, scivolando nel vuoto. Soccorso subito dai suoi familiari, è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118, che a bordo di un’ambulanza hanno predisposto il suo trasferimento in ospedale.

Sul posto dell’incidente, sono arrivati i carabinieri della stazione di Ugento, per far luce sull’accaduto. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato sottoposto a controlli in occasione della partita contro il ...
Cronaca
27/02/2017
Rinvio a giudizio per Francesco Errico: la vicenda riguarda ...
Cronaca
27/02/2017
Le verifiche dei carabinieri del Noe hanno portato alla ...
Cronaca
27/02/2017
L'uomo è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato i ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...