Ultime ore di mercato, in arrivo un colpo per i giallorossi? Ecco le ipotesi

lunedì 1 febbraio 2016
Trattative febbrili per le ultime ore di calciomercato: il reparto più movimentato è la difesa.

L’ultimo giorno del calciomercato, sia esso estivo o invernale, può sempre riservare sorprese importanti che cambiano il corso della stagione calcistica. E’ per questo motivo che in casa Lecce non si può dare per scontata la chiusura anticipata della sessione di gennaio delle compravendite, sebbene il tecnico Braglia abbia più volte dichiarato che non sarebbe arrivato nessuno se non in caso di ulteriori partenze di peso. Gli spiragli per nuove operazioni ci sono però tutti, e le ipotesi in queste frenetiche ore di trattative presso l’Ata-Hotel Executive di Milano sono diverse.

Quello difensivo è il reparto più movimentato. Ceduto Gigli, starebbero cercando una nuova sistemazione anche Benassi e Beduschi, ma l’interesse maggiore lo sta suscitando l’esterno mancino Liviero, richiesto dal Como in Serie B. In caso di partenza di uno tra l’ex Pro Vercelli e Beduschi (è difficile che partano entrambi), il ds Trinchera sarebbe costretto a scendere in campo per trovare un’alternativa, con i nomi di Morleo e Baldanzeddu sempre in ballo. Inoltre, la partenza di Gigli vede ora a disposizione di Braglia quattro centrali per tre posizioni.
Con quattordici gare ancora da giocare e l’eventualità che si vada anche oltre, non è escluso che le prossime ore possano registrare l’approdo alla corta di Braglia di un difensore giovane che possa prendere il posto del centrale scuola Fiorentina. Non sono invece attese novità per l’attacco, mentre in mediana Trinchera potrebbe attendere la serata per valutare possibili occasioni al fine di regalare al Lecce quel regista di cui l’undici giallorosso avrebbe grande bisogno.

Fonte: salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
04/12/2016
Non avrebbe certamente voluto trovarsi a commentare in sala stampa una debacle del ...
Calcio
03/12/2016
Giallorossi mai in partita, biancazzurri vittoriosi in ...
Calcio
03/12/2016
A poche ore dal fischio d’inizio di Lecce-Matera, non ...
Calcio
02/12/2016
Descrivere quanto importanti siano stati i recenti successi ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...