Braglia si tiene stretto il punto: “Buona gara contro una grande squadra”

domenica 31 gennaio 2016

Il tecnico grossetano si dice soddisfatto del risultato e della prova della sua squadra: “Ora dobbiamo fare bene contro il Martina”.

Aveva preannunciato che sarebbe stata battaglia vera ed ha avuto ragione Piero Braglia, che nella conferenza stampa del post-partita si è detto soddisfatto del pareggio ottenuto dal suo Lecce sul campo della Casertana prima in classifica.

Il tecnico grossetano ha anche sottolineato come una buona gara contro una grande squadra non basta se non è seguita da prestazioni ancor migliori con squadre di caratura minore: “La prestazione dei miei ragazzi mi soddisfa, perché hanno dato tanto in campo dimostrando il buon lavoro fatto in settimana. Il pareggio ci può stare, poi è ovvio che ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo cercando i tre punti, ma non sempre è possibile conquistarli”.

“Abbiamo fatto una buona gara – prosegue - soprattutto dal punto di vista tattico, ma ora dobbiamo fare bene contro il Martina perché fare una grande partita contro una grande squadra è facile. In classifica è rimasto tutto com’era dopo questi due pari perché ci sono quattro grandi squadre davanti, ed è un peccato che siano tutte nello stesso girone. L’episodio del guardalinee? A quel punto era meglio sospendere la gara, perché un episodio poteva innescare polemiche infinite”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/03/2017
Due gol in pochi minuti per i giallorossi ma il Foggia ...
Calcio
25/03/2017
Il club, come preannunciato in settimana, ha deciso di ...
Calcio
24/03/2017
Appuntamento dei due giocatori del Lecce nella scuola ...
Calcio
22/03/2017
Il tecnico del Lecce si difende e chiede di interrompere la ...
Il 28 febbraio scorso si è svolto presso Maestri Caffettieri, la scuola di formazione di Valentino ...