Conservatori e Riformisti, Antonio Lio nominato coordinatore di collegio

sabato 30 gennaio 2016

L’ex assessore al marketing si occuperà del partito nell'area di Maglie.

Riunione operativa a Maglie per i Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto. La nuova organizzazione del partito punta su Antonio Lio. L’ex assessore al marketing è stato nominato Coordinatore di collegio per l’area magliese.

“Questa sera incontro a Maglie per i Conservatori e Riformisti. Credo che sia importante che milioni di elettori di centro destra, oggi sfiduciati e senza alcun riferimento, ritrovino un loro punto di riferimento valoriale e programmatico. E questo è testimoniato dalle tante domande di partecipazione che vengono dal territorio”. Queste le parole di Antonio Lio.

“La mia nomina a coordinatore di collegio, per la quale ringrazio tutti, a partire da Raffaele Fitto fino agli amici che hanno ruoli istituzionali o che semplicemente ogni giorno con sacrificio, dedizione e passione mantengono una "bandiera" nei loro comuni, mi inorgoglisce e soprattutto mi responsabilizza.

Da domani iniziamo a lavorare tutti insieme per far crescere questo progetto politico, e per far tornare il centrodestra italiano ad essere protagonista della vita politica italiana senza se e senza ma. Sarò a vostra disposizione per qualsiasi iniziativa o problema che ci sia, semplicemente come Tonino, perché solo impegnandoci senza gradi o titoli potremo costruire qualcosa di importante. Raffaele ci ha indicato la strada, e tocca noi sostenerlo e aiutarlo nel percorrerla”.

All’incontro hanno partecipato Rocco Palese, Antonio Gabellone, Roberto Marti, Saverio Congedo e Luigi Manca.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
23/10/2017
I consiglieri di minoranza a Palazzo Carafa chiedono al ...
Politica
23/10/2017
Doppio appuntamento nella giornata odierna con diversi no ...
Politica
23/10/2017
Ieri sera la conta dei delegati. L' "area Renzi" vince anche a Brindisi e ...
Politica
22/10/2017
Domani due appuntamenti in contemporanea tra Roma e Lecce, ...
Sabato 28 e domenica 29 ottobre nella zona industriale open house di Solleva srl, Elevo srl e Salento Crane & ...