Braglia fiducioso alla vigilia del big-match: “Servirà carattere”

venerdì 29 gennaio 2016

Domani lo scontro diretto contro la capolista Casertana può rappresentare un svolta per i giallorossi.

Domani sarà una giornata importante in casa Lecce, visto che i giallorossi saranno ospiti della Casertana capolista in uno scontro diretto che potrebbe rilanciare la rimonta salentina. L’importante gara è stata presentata in tarda mattinata dal tecnico Piero Braglia, che ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia.

Braglia ha subito confermato l’importanza dell’incontro, ribadendo tuttavia che i successivi appuntamenti di campionato non saranno da meno: “Non c’è dubbio che la gara di domani a Caserta ha una grande rilevanza, dato che affrontiamo la capolista, ma guardando un po’ più avanti alle prossime giornate, vedo che ci troveremo di fronte Martina, Catania e Foggia. Tutti incontri che saranno altrettanto importanti. L’unica cosa che veramente conterà domani, sarà andare lì su un campo difficile e fare una grande partita”.

Sull’avversario di domani, il tecnico grossetano ha aggiunto: “Sappiamo benissimo che la Casertana non è prima per caso, e per la continuità di risultati che ha avuto merita la vetta. Ho visto diverse loro partite, e posso dire che sono una squadra forte, determinata, affamata e che non molla mai“.

 

Per questi motivi, mister Braglia ha evidenziato che il carattere del Lecce farà la differenza: “Domani sarà fondamentale l’aspetto caratteriale, perché da questi match puoi venirne fuori solo se sei al livello dell’avversario sotto questo punto di vista. Il nostro aspetto temperamentale lo vedo migliorare di gara in gara, e per questo sono tranquillo e fiducioso. So che possiamo fare una grande partita e sono sicuro che la faremo”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
04/12/2016
Il tecnico Pasquale Padalino ha convocato 23 giocatori per ...
Calcio
04/12/2016
Non avrebbe certamente voluto trovarsi a commentare in sala stampa una debacle del ...
Calcio
03/12/2016
Giallorossi mai in partita, biancazzurri vittoriosi in ...
Calcio
03/12/2016
A poche ore dal fischio d’inizio di Lecce-Matera, non ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...