Sgm, il cda conferma i vertici uscenti: Mino Frasca ancora presidente, Francesca Conte vice

mercoledì 27 gennaio 2016

Il consiglio di amministrazione di Sgm ha proceduto alla nomina di Frasca come presidente e della Conte come vice per i prossimi tre esercizi ai vertici della società di mobilità cittadina.

Il consiglio di amministrazione di Sgm ha proceduto alla nomina di Mino Frasca come presidente e di Francesca Conte come vicepresidente per i prossimi tre esercizi. Per entrambi si tratta di una conferma ai vertici della società di mobilità cittadina.

“Ringrazio l’assemblea dei soci e il C.d.a. per la fiducia - commenta Frasca - che è un riconoscimento del lavoro svolto in questi tre anni, ma anche una nuova, gravosa ed esaltante attribuzione di responsabilità. Guidare Sgm resta un compito difficile perché la mobilità è un tema cruciale e tocca interessi quotidiani, bisogni e abitudini fondamentali dei cittadini. Svolgiamo un’attività strategica per la città e lo stesso concetto di vivibilità a livello urbano dipende parecchio da quello che Sgm fa ogni giorno e dagli standard dei servizi che garantisce.

Gli obiettivi - continua - restano quelli di rendere Sgm un’azienda sempre più vicina agli utenti, assolutamente trasparente nella sua attività e capace di migliorare continuamente e complessivamente l’offerta della mobilità in città. Abbiamo raggiunto molti obiettivi e risolto parecchi problemi, ma naturalmente è sempre possibile migliorare e raccogliere nuove sfide. Tre le parole d’ordine: qualità, tecnologia, risorse umane. Quindi, standard di efficienza sempre più alti, attenzione alle novità e alle risorse della tecnologia, valorizzazione massima delle nostre professionalità. Con l’aiuto dei soci, del management e di tutti i dipendenti, persino degli stessi utenti dei servizi, ripartiamo con più slancio e decisi a soddisfare l’ambiziosa mission aziendale”. 

Altri articoli di "Politica"
Politica
24/06/2017
Si vota domenica 25 giugno dalle ore 7 alle ore 23. Lo ...
Politica
23/06/2017
La pronuncia dei giudici nei confronti dell'ex ministro è arrivata ...
Politica
23/06/2017
Alla senatrice è stato affidato l'assessorato al turismo e all'identità ...
Politica
23/06/2017
Come primo atto del nuovo esecutivo, arriva la rinuncia ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...