Sgm, il cda conferma i vertici uscenti: Mino Frasca ancora presidente, Francesca Conte vice

mercoledì 27 gennaio 2016

Il consiglio di amministrazione di Sgm ha proceduto alla nomina di Frasca come presidente e della Conte come vice per i prossimi tre esercizi ai vertici della società di mobilità cittadina.

Il consiglio di amministrazione di Sgm ha proceduto alla nomina di Mino Frasca come presidente e di Francesca Conte come vicepresidente per i prossimi tre esercizi. Per entrambi si tratta di una conferma ai vertici della società di mobilità cittadina.

“Ringrazio l’assemblea dei soci e il C.d.a. per la fiducia - commenta Frasca - che è un riconoscimento del lavoro svolto in questi tre anni, ma anche una nuova, gravosa ed esaltante attribuzione di responsabilità. Guidare Sgm resta un compito difficile perché la mobilità è un tema cruciale e tocca interessi quotidiani, bisogni e abitudini fondamentali dei cittadini. Svolgiamo un’attività strategica per la città e lo stesso concetto di vivibilità a livello urbano dipende parecchio da quello che Sgm fa ogni giorno e dagli standard dei servizi che garantisce.

Gli obiettivi - continua - restano quelli di rendere Sgm un’azienda sempre più vicina agli utenti, assolutamente trasparente nella sua attività e capace di migliorare continuamente e complessivamente l’offerta della mobilità in città. Abbiamo raggiunto molti obiettivi e risolto parecchi problemi, ma naturalmente è sempre possibile migliorare e raccogliere nuove sfide. Tre le parole d’ordine: qualità, tecnologia, risorse umane. Quindi, standard di efficienza sempre più alti, attenzione alle novità e alle risorse della tecnologia, valorizzazione massima delle nostre professionalità. Con l’aiuto dei soci, del management e di tutti i dipendenti, persino degli stessi utenti dei servizi, ripartiamo con più slancio e decisi a soddisfare l’ambiziosa mission aziendale”. 

Altri articoli di "Politica"
Politica
22/07/2018
Marco Potì chiede un incontro al ministro ...
Politica
21/07/2018
La circolare del Ministro dell’Interno contestata ...
Politica
20/07/2018
Contestazioni nel corso della visita in Ateneo per un ...
Politica
20/07/2018
Aggirato il pericolo del dissesto ma restano le ...
Il professor Mauro Minelli: “Chi nasce da parto cesareo può avere un microbiota non perfettamente ...
clicca qui