Vucinic pensa al ritorno a Lecce: “Ma solo in condizioni fisiche eccellenti”

martedì 26 gennaio 2016

Il calciatore montenegrino ha parlato accanto all’ex medico sociale dei giallorossi Giuseppe Palaia.

L’amore per il Lecce non è mai finito. In questi anni lontano dal Salento Mirko Vucinic ha sempre mantenuto un legame speciale con la terra che gli ha dato l’opportunità di esplodere nel calcio che conta. Oggi, il calciatore montenegrino ha ribadito il suo desiderio di concludere la carriera a Lecce, come preannunciato la scorsa settimana in un’intervista a Sky Sport. Adesso è in riabilitazione presso il centro dell’ex medico sociale dei giallorossi Giuseppe Palaia per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro.

E proprio le condizioni fisiche rappresentano l’incognita più grande per il ritorno tra le fila del Lecce del giocatore in forza all’Al Jazira fino a giugno 2017: “Non importa la categoria, verrei per aiutare la squadra a vincere”. Qualcuno sottolinea che, gli ultimi “cavalli di ritorno”, cioè Miccoli e Chevanton hanno faticato in Lega Pro. Ma Vucinic è sembrato sicuro di poter dare il suo contributo una volta pienamente ristabilito. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
26/04/2018
Cresce la febbre per la partita di domenica, che potrebbe ...
Calcio
26/04/2018
Con l'Us Lecce “Tutti al mare!”:durante la ...
Calcio
25/04/2018
I posti vendibili potrebbero essere incrementati di 3000 ...
Calcio
24/04/2018
Circa venticinquemila i biglietti messi in vendita dal club ...
La prevenzione dei tumori si realizza attraverso un cambiamento dello stile di vita: movimento, niente fumo, poca carne ...