Su FoxLife ritorna “Quattro matrimoni in Italia”: a Lecce una delle cerimonie

venerdì 22 gennaio 2016

I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 25 gennaio sono Annalisa e Cristian, una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio a tema “antigravity love” presso il parco dei missionari comboniani di Cavallino.

“Quattro matrimoni in Italia” arriva a Lecce. FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22.00, propone in esclusiva la terza stagione della la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale Four Weddings. Dopo il successo di ascolti delle precedenti stagioni, tornano le sfide a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola.

I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 25 gennaio sono Annalisa e Cristian, una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio a tema “antigravity love” presso il parco dei missionari comboniani di Cavallino, in provincia di Lecce. Il ricevimento si terrà invece in una masseria circondata da ulivi secolari; lo sposo, insegnante di antigravity yoga, sarà il grande protagonista con un’esibizione che vedrà la sposa a testa in giù per il taglio della torta.

In ogni episodio di “Quattro matrimoni in Italia”, quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

“Quattro Matrimoni in Italia” è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
15/06/2017
Dopo aver fatto tappa a Nardò e Sant'Isidoro, la troupe del fortunato programma di ...
Tv/Radio
11/06/2017
La showgirl originaria di Presicce "pizzicata" nella piazza di Nardò ...
Tv/Radio
07/06/2017
Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di ...
Tv/Radio
27/05/2017
I pro e i contro delle vacanze in Puglia visti dal presidente della Regione Michele ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...