La senatrice Barbara Lezzi incontra i novolesi e parla dei programmi politici M5S

giovedì 21 gennaio 2016

Appuntamento domani a Novoli con la senatrice grillina, che affronterà alcuni temi che fanno parte delle proposte del Movimento per cambiare il futuro politico del Paese.

Cos’è il Movimento 5 stelle? Quali sono le leggi utili alla popolazione e cosa (non) fa il Governo per renderle fruibili? La realtà socio-politica italiana si trova ad affrontare una situazione abbastanza difficile che,  nella maggior parte dei casi, finisce per gravare sulle fasce più deboli della nostra società.

Sono questi gli interrogativi ed i temi su cui venerdì, 22 gennaio alle ore 18.30, nell’azienda agrituristica “Tenuta Lu Cantieri” (in via Li Stritti a Novoli), Barbara Lezzi, cittadina portavoce al Senato della Repubblica, si confronterà in un incontro pubblico per approfondire argomenti d’interesse comune.

Il Movimento 5 Stelle, nella sua battaglia politica all'interno delle Istituzioni, propone la sua ricetta per cambiare il destino del Paese.

Aprirà l’agorà politica William T. Levanto, organizer del Meetup “Gli amici di Beppe Grillo di Novoli”. Modera Antonio Soleti, giornalista. 

Altri articoli di "Politica"
Politica
19/01/2017
Pubblicato il Piano Triennale delle Opere del Comune di ...
Politica
19/01/2017
L'ex assessore di Palazzo Carafa a colloquio con il ...
Politica
19/01/2017
La denuncia dello Sportello dei diritti: “Allagamenti ...
Politica
18/01/2017
La gara riguardava un bacino di 50mila abitanti dei comuni di Tricase, Tiggiano, ...
Dal 21 al 29 gennaio torna a Lecce il festival dell’arte e della letteratura per ragazzi per “scrutare ...