Nardò al voto, manifestazione per presentare la candidatura a sindaco di Flavio Maglio

giovedì 21 gennaio 2016
Domani la presentazione ufficiale della candidatura del professionista, che guiderà il centrodestra alle prossime amministrative, tentando di insidiare il sindaco uscente Risi.

È tempo di amministrative a Nardò, dove sta per partire la corsa ufficiale alla poltrona da primo cittadino, oggi occupata da Marcello Risi. Domani, 22 gennaio, alle ore 19, presso il Chiostro dei Carmelitani (in Corso Vittorio Emanuele a Nardò), ci sarà la prima uscita ufficiale di Flavio Maglio, candidato sindaco del centrodestra.

Con lui, gli alleati che compongono la sua coalizione, ovvero Salvatore Ruggeri (segretario regionale Udc), Luigi Vitali (coordinatore regionale di Forza Italia), Marcello Gemmato (segretario regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale) e Rossano Sasso (responsabile regionale di Noi Con Salvini).  

Nell’appuntamento di domani, dunque, Maglio presenterà la sua candidatura e spiegherà le ragioni del suo impegno per Nardò. Saranno presenti all’incontro altri esponenti della politica salentina, tra cui Adriana Poli Bortone, il consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Caroppo, il coordinatore provinciale di Fi, Paride Mazzotta, Pierpaolo Signore (coordinatore provinciale Fratelli d'Italia), Leandro Calò  (Noi con Salvini), Giorgio Costa, Paolo Pagliaro e Filomena D’Antini. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Valentina Petrucci. 

Altri articoli di "Politica"
Politica
20/10/2017
La scelta del centrodestra è quella di non prendere ...
Politica
20/10/2017
Il segretario uscente è stato riconfermato alla ...
Politica
19/10/2017
Il governo chiude ad ogni ipotesi di riaprire la questione ...
Politica
19/10/2017
Il caso dell’ospedale Ferrari finisce in un pugno di ...
Barista Basic e Latte Art. Iscrizioni aperte ai Corsi di Maestri Caffettieri, scuola di formazione di Valentino ...