Ruba due pezzi di Parmigiano e poi picchia due dipendenti, arrestato 50enne

mercoledì 20 gennaio 2016
L'uomo ha tentato di trafugare il formaggio dall'Eurospin di via Guidano ma è stato bloccato dal direttore e da un ispettore. 

I carabinieri di Galatina hanno arrestato in flagranza di reato, Bruno Raffaele, 50enne di Galatina con numerosi precedenti alle spalle per furto, truffa, maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Durante un normale servizio di pattuglia, i militari di Galatina hanno notato che, all’interno del Supermercato “Eurospin” di Via Guidano, era in corso una violenta colluttazione tra tre soggetti. Immediatamente intervenuti, i militari hanno allontanato i tre protagonisti della violenza e li hanno identificati, scongiurando conseguenze peggiori.
Surreale se non fosse drammaticamente vera è stata la ricostruzione della vicenda: Bruno, infatti, era stato appena sorpreso dal direttore del supermercato e dall’ispettore di zona della società al momento presente in quel punto vendita intento ad impossessarsi di due pezzi di Parmigiano Reggiano confezionati del peso complessivo di 1 kg. circa e del valore di circa 30 euro.
Il malvivente, richiamato subito dai due dipendenti dell’ Eurospin, dapprima si è avvicinato loro apparendo intimorito per poi, improvvisamente, sferrare all’indirizzo del direttore uno schiaffo sul collo e colpire l’ispettore con un pugno ad una spalla, tentando nuovamente di guadagnarsi la fuga.
Condotto il singolare rapinatore presso il Comando di Galatina, i carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per rapina impropria e condotto, su disposizione del PM di turno, presso il carcere di Borgo San Nicola.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/03/2017
La vittima è minorenne del Capo di Leuca: a scoprire ...
Cronaca
22/03/2017
Una ragazza di Corsano è sbalzata fuori ...
Cronaca
22/03/2017
Un 48enne di Taviano e il figlio 27enne sono stati ...
Cronaca
22/03/2017
La ragazza ha deciso di confessare le violenze subite registrando con il telefonino le ...
Il 28 febbraio scorso si è svolto presso Maestri Caffettieri, la scuola di formazione di Valentino ...