Online "Quali alibi", il video di Daniele Silvestri made in Salento

mercoledì 20 gennaio 2016
Il videoclip è stato girato interamente nel Salento, tra Corigliano d'Otranto e Galatina. Regia di Fernando Luceri. 

E' online da oggi l'atteso video di Daniele Silvestri, "Quali alibi". Videoclip del primo singolo dell'album appena uscito, è stato girato interamente nel Salento.

Fresco, fresco di lavorazione, ha visto Silvestri a Corigliano d'Otranto e Galatina per girare le ultime scene lo scorso 6 e 7 gennaio. 
Frutto del lavoro dell'agenzia di produzione “passo Uno” di Maglie, con la regia di Fernando Luceri, trae ispirazione da "1984" di George Orwell.

Atmosfere "industrial" dominano tutta la clip, giocando anche con i testi, per l'occasione trasformati in ritagli di giornale che richiamano, per lo stile da cruciversa, la pagina dello stesso artista.  Nonostante tutto, si intravedono però scorci dell'inconfondibile pietra leccese e dei tradizionali pavimenti decorati. 

Le scene sono state girate all'interno del castello di Corigliano d'Otranto e nello stabilimento Colacem di Galatina.

Silvestri sarà nuovamente a Lecce per il suo tour nei teatri il prossimo 23 marzo, dopo aver aggiunto appositamente una data al tour. 

Altri articoli di "Web"
Web
27/07/2016
Cinque giorni in centosessanta secondi. E' il video ...
Web
26/07/2016
Dopo il tweet con foto postato ieri dalla nota pop star Veronica Ciccone, in arte ...
Web
25/07/2016
 Per descrivere la bellezza di Borgo Egnazia, la ...
Web
23/07/2016
Hanno già firmato oltre 3000 persone la petizione ...
Questo il tema scelto dagli organizzatori per la manifestazione giunta alla sua diciassettesima edizione: tanti eventi ...