Banditi assaltano area di servizio con pala meccanica: sradicate tre colonnine self-service

lunedì 18 gennaio 2016

Colpo nella notte nel centro commerciale di Cavalino, all’area di servizio Q8, dove malviventi con un furgone rubato e una pala meccanica hanno sradicato le colonnine. Bottino in fase di quantificazione.

Sono tornati all’assalto dell’area di servizio Q8, che sorge nel centro commerciale di Cavallino, sradicando le colonnine self-service e mettendo a segno l’ennesimo colpo notturno: una banda di ladri, composta da almeno 4 persone, è tornata in azione nella zona, presa di mira peraltro anche recentemente, utilizzando una pala meccanica.

Tutto sarebbe accaduto attorno alle 3.30, quando i malviventi a bordo di un furgone Daily bianco e con l’escavatore (entrambi i mezzi risultano rubati rispettivamente dall’azienda “Sitem” e dalla vicina discarica), sono entrati nell’area di servizio e hanno “estratto” tre colonnine self-service, caricandone due sul furgone e avviando la fuga, a bordo di un’Audi A6.

Sul posto, i carabinieri della Compagnia di Lecce e i colleghi della locale stazione, che hanno ritrovato la pala meccanica utilizzata per mettere a segno il furto e il furgone, nascosto in una masseria nelle vicinanze. Si cercano elementi utili alle indagini dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. A lavoro anche gli uomini della Scientifica. Bottino in fase di quantificazione. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
28/05/2017
Due giovani sono stati fermati dai carabinieri sulla a Taviano: in auto avevano 5 dosi di ...
Cronaca
27/05/2017
Gli avvocati della struttura turistica con la loro tesi difensiva non sono riusciti a ...
Cronaca
27/05/2017
La vittima è caduta a terra dopo uno spintone battendo la testa. Probabili lesioni ...
Cronaca
27/05/2017
La donna è stata fermata dopo un lungo appostamento: dichiarata in stato di ...
"L'upgrade dei ristoranti di sushi" arriva nel capoluogo salentino da un'idea di Gianni ...