Fòcara, è il giorno dei Subsonica: atteso il boom di pubblico per la band torinese

domenica 17 gennaio 2016
Stasera, domenica 17 gennaio, a Novoli arrivano i Subsonica: sul palco la band torinese vincitrice del disco di platino.

Grande attesa questa sera a Novoli per il concerto dei Subsonica. La band torinese, che con l'ultimo album ha conquistato il disco di platino, sarà la guest star del concerto. Per l'evento sono attese migliaia di persone, che sfideranno il freddo pur di poter assistere al concerto gratuito del gruppo che quest'estate ha attirato nel suo tour oltre 100mila persone.  
E' la prima volta che i Subsonica approdano a Novoli, sul palco del Fòcara Festival. La rassegna musicale, a cura di Loris Romano in collaborazione con la Cooperativa Coolclub, è organizzata nell’ambito de “La “Fòcara”, il fuoco più grande del bacino del Mediterraneo, un falò di 25 metri di altezza e 20 metri di diametro che viene costruito ed acceso nel comune salentino, in occasione delle celebrazioni della festa di Sant’Antonio Abate, patrono della città.
Questo il programma:

Main Stage dalle 21.30
Mad Dopa
La Municipal
Nneka
Subsonica
Prince fatty and Horseman ft. Shniece

Electro Tent dalle 23
Jollymare
Mecna
The orb
Unkle

Tra gli ospiti di questa edizione, lo spettacolo Passione Live - con James Senese Napoli Centrale, Raiz & Almamegretta, Pietra Montecorvino, M’Barka Ben Taleb, Gennaro Cosmo Parlato, Spakkaneapolis 55, Enzo Gragnaniello e altri ospiti - Antonella Ruggiero, Masbedo & Marlene Kuntz, The Orb e molti altri. 


Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
01/12/2016
Prosegue da Liberrima la rassegna Blues Shadow: la cantante ...
Spettacoli
30/11/2016
La bella principessa Aurora si addormenta per il morso di ...
Spettacoli
23/11/2016
Con il concerto della band canadese prosegue all'Ammirato ...
Spettacoli
21/11/2016
La rassegna diretta da Salvatore Della Villa prosegue con Confiteor di Giovanni Testori, ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...