Braglia categorico: “Non siamo bellissimi, ma dobbiamo raggiungere l’obiettivo”. I convocati

sabato 16 gennaio 2016

Conferenza stampa della vigilia, prima della sfida contro la Fidelis Andria: Braglia non nasconde le pecche della squadra, ma rilancia sugli obiettivi e sulla necessità di raggiungerli.

Rifinitura della vigilia sotto la pioggia per il Lecce di Piero Braglia, che domani scenderà in campo per la prima giornata di ritorno sul difficile campo della Fidelis Andria. Lo stesso allenatore giallorosso ha da poco parlato in conferenza stampa, dicendosi concentrato sull’obiettivo della vittoria.

Braglia ha innanzitutto sottolineato come la sua squadra, a prescindere dal tipo di gioco che riesce ad esprimere in campo, è dura da affrontare e sa quello che vuole: “In pressoché tutte le gare è normale incontrare delle difficoltà, perché i nostri avversari quando giocano con noi danno sempre quel qualcosina in più. Noi però dobbiamo sempre pensare a noi stessi, alla nostra gara ed a portare a casa punti nell’interesse di tutti. Io penso che il Lecce ora sia una squadra tosta, poi ovviamente una volta scesi in campo è il risultato a parlare. In ogni caso, magari non saremo bellissimi, ma abbiamo un obiettivo in testa e vogliamo raggiungerlo”.

Il tecnico grossetano ha parlato poi più nello specifico del match di domani: “Un derby è sempre importante, ma per noi a prescindere dall’avversario ogni domenica serve fare punti. La Fidelis Andria è una squadra fisica, organizzata, si chiude bene ed esce altrettanto bene. Dobbiamo prestare attenzione. La classifica? C’è grande equilibrio, perché se abbassi il livello puoi perdere con chiunque”.

Infine, mister Braglia si è espresso sull’ultimo arrivato in casa giallorossa, il centrocampista Fabrizio Lo Sicco: “L’ex Pistoiese è un ragazzo rapido, veloce, che gioca bene a calcio. Secondo me è un giocatore valido e sono convinto che ci darà una mano“.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Perucchini, Bleve

DIFENSORI: Beduschi, Freddi, Camisa, Cosenza, Abruzzese, Liviero, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Lepore, Papini, Salvi, De Feudis, Lo Sicco, Vecsei

ATTACCANTI: Doumbia, Surraco, Capristo, Diop, Curiale, Caturano, Moscardelli

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
10/12/2016
Dopo quasi due mesi apparsi lunghi quanto ...
Calcio
10/12/2016
A poche ore dalla partita in casa del Lecce, il tecnico Pasquale Padalino, come ...
Calcio
06/12/2016
La squadra di Padalino cancella il brutto scivolone in ...
Calcio
04/12/2016
Il tecnico Pasquale Padalino ha convocato 23 giocatori per ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...