Cavallino, commissariato il circolo Pd: alla guida ci sarà Sergio Paladini

sabato 16 gennaio 2016

È arrivata in queste ore la comunicazione da parte della segreteria provinciale, che ha deciso di ripartire in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Il coordinamento provinciale del Pd ha commissariato il circolo di Cavallino per rilanciare il percorso politico del partito sulla città in vista delle elezioni amministrative 2016.

Tale decisione sarebbe scaturita, come sottolineano il segretario provinciale, Salvatore Piconese, e il vice, Vincenzo Toma, al fine di ripristinare l’agibilità politica del Partito Democratico cavallinese, in queste settimane “minata da discussioni pubbliche e da prese di posizione contraddittorie e volte inopportune”.

“Ribadiamo – sottolineano - che è compito del Pd essere il motore di una coalizione ampia che mette insieme tutte le forze politiche nella costruzione dell’alternativa all’attuale Governo della città”.

Il commissario sarà Sergio Paladini, che avrà il compito di guidare il partito fino alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Altri articoli di "Politica"
Politica
29/08/2016
Ancora un altro giorno di protesta sulla strada ...
Politica
29/08/2016
Si attestano a 2,1 milioni le ore richieste dalle imprese ...
Politica
28/08/2016
Il consigliere regionale del M5S polemizza con Gabellone, ...
Politica
28/08/2016
Dopo aver chiesto la nomina del decimo assessore, alla ...
Venerdì 2 settembre, nell'arena della Masseria Ospitale sulla Lecce Torre Chianca, concerto del celebre cantante ...