Forza Italia continua il rinnovamento. A Uggiano segretario un 25enne

venerdì 15 gennaio 2016

Alessandro Stefano nominato alla guida del partito cittadino che fa riferimento a Silvio Berlusconi.

“Più spazio ai giovani”: per Forza Italia nel Salento questo non è solo uno slogan. Il partito del presidente Silvio Berlusconi continua a credere nel rinnovamento reale e a scommettere su una classe dirigente nuova selezionata per merito e non per data di nascita. È in questa ottica che il Coordinatore provinciale forzista Paride Mazzotta nei giorni scorsi ha nominato Alessandro Stefano alla guida del Coordinamento cittadino di Uggiano La Chiesa e Casamassella. Nonostante i suoi 25 anni, il giovane imprenditore è già Consigliere comunale e a questo ruolo politico-amministrativo ora si affiancherà anche l’impegno da commissario.

“Abbiamo di puntare su un giovane amministratore alla sua prima esperienza – fa sapere il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta - ma che conta già su un seguito significativo e un suo bagaglio di consensi consolidato. Così come a Uggiano La Chiesa è solido il gruppo di lavoro che si impegnerà a lavorare a questa nuova sfida. Ad Alessandro va il mio sincero in bocca al lupo”

“Ringrazio il coordinamento provinciale di FI per la mia nomina – commenta il neo Coordinatore cittadino Alessandro Stefano – Un incarico che non considero un riconoscimento alla mia persona ma a tutto il gruppo di amici che ad Uggiano e Casamassella animano il primo partito del centrodestra. Svolgerò il mio mandato esclusivamente in spirito di servizio di questa comunità e lavorando al suo progressivo allargamento, affinché FI possa crescere e tornare ad essere il perno attorno cui tutte le forze, e soprattutto gli elettori, di centrodestra si riaggregano”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
30/09/2016
Al vaglio l’ipotesi di individuare una rosa di ...
Politica
30/09/2016
Dopo l’intervista a Il Foglio, in cui il premier ...
Politica
30/09/2016
Il tavolo di confronto nel pomeriggio: si discuterà ...
Politica
30/09/2016
Il consigliere comunale di opposizione sottolinea alcune ...
Dal 30 settembre al 2 ottobre ad Acquaviva lo spettacolo scritto e diretto dal premio Ubu Mario Perrotta: In scena ...