Fiamme nella notte in via Tagliamento, prende fuoco il furgone di un imbianchino 49enne

mercoledì 13 gennaio 2016

L’episodio, questa notte a Melissano, dove ha preso fuoco il furgone Mercedes di un uomo di origine albanese, incensurato. Sul posto, pompieri e carabinieri. Indagini in corso.

Ancora una volta un incendio, nella notte, ai danni di un mezzo: a prendere fuoco questa volta, a Melissano, in via Tagliamento, attorno all’1.30, il furgone Mercedes di un imbianchino residente sul posto, un 49enne incensurato di origine albanese.

È stato lo stesso proprietario ad accorgersi del rogo e ad allertate i pompieri, giunti nel giro di pochi minuti. Quest’ultimi hanno spento I’incendio e rimesso in sicurezza l’area. Il furgone risulta danneggiato nella parte posteriore. Poco dopo sono sopraggiunti i carabinieri della stazione locale e i colleghi della Compagnia di Casarano.

Indagini in corso, ma è forte il sospetto che l’origine del rogo possa essere dolosa, sebbene non siano stati rintracciati contenitori o altri elementi simili che confermino l’ipotesi. Si cercano immagini da eventuali telecamere di videosorveglianza collocate nella zona. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/01/2017
L’incidente ieri sera nelle campagne intorno a ...
Cronaca
22/01/2017
La donna tornava spesso nel Salento, ad Alezio, dove era ...
Cronaca
22/01/2017
Strade e marciapiedi dissestati ed il campetto dei ragazzi ...
Cronaca
21/01/2017
Un 41enne di Soleto, Enzo Marsella, è stato arrestato dagli agenti del ...
Dal 21 al 29 gennaio torna a Lecce il festival dell’arte e della letteratura per ragazzi per “scrutare ...