Disservizi per pendolari Sud-Est, Maggiore: “Garantita la regolarità del trasporto”

martedì 12 gennaio 2016

Riunione presso il Comune di Melendugno: un nuovo incontro per fare il punto tra una ventina di giorni.

I disagi per l’utenza scolastica di Melendugno al centro di un incontro svoltosi presso il Comune. A fare il punto, Brizio Maggiore, responsabile di Forza Italia Giovani della Provincia di Lecce che ha partecipato all’incontro di oggi anche in rappresentanza del presidente del Gruppo consiliare di Fi, Andrea Caroppo

“Disservizi e disagi per l’utenza che ho potuto mettere in evidenza oggi, partecipando all’incontro presso il Comune di Melendugno sulla situazione delle Ferrovie Sud Est, assieme ai funzionari della società. Per quanto i disservizi siano ormai atavici, sono riuscito ad incassare la disponibilità da parte dell’azienda a garantire almeno la regolarità del trasporto”.

“Secondo i rappresentanti della società –prosegue- le difficoltà nell’erogazione del servizio sono dovute esclusivamente alle condizioni economiche-finanziarie delle Sud Est. Il che è un tanto oggettivo e conclamato, con l’arrivo persino dello stato di commissariamento. Su mia esplicita richiesta, la riunione si è conclusa con l’impegno comune di un prossimo incontro per fare il punto, che si terrà tra una ventina di giorni. Sarà l’occasione per verificare se sia stato superato o no il disservizio e se siano state poste le condizioni adeguate per eliminare il disagio provocato ai giovani pendolari. Inoltre, in quella sede, come ho richiesto, ci informeranno sulle decisioni assunte dal Commissario per risolvere il problema. Naturalmente –conclude Maggiore- continuerò a vigilare nell’interesse dei giovani utenti”.

Altri articoli di "Scuola"
Scuola
02/12/2016
Al termine della manifestazione una delegazione ha ...
Scuola
01/12/2016
Andrà a regime nei prossimi giorni la procedura ...
Scuola
01/12/2016
C’è tempo sino al 20 dicembre per partecipare ...
Scuola
01/12/2016
È stata illustrata nei giorni scorsi al Liceo ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...