Porta a porta in zona Merine, mercato ortofrutticolo e complesso Agave: kit in distribuzione dal 18 gennaio

martedì 12 gennaio 2016

Dal 18 gennaio via i cassonetti della spazzatura nelle zone 12 e 13 a Lecce: kit del porta a porta in distribuzione presso le abitazioni o nel centro Monteco in via Pozzuolo.

Porta a porta in arrivo in nuovi quartieri della città. Prosegue l’attività di Monteco Srl, giunta quasi al termine per quanto riguarda il ritiro dei vecchi cassonetti e la distribuzione del kit necessario ad una corretta raccolta differenziata.

Il 18 gennaio 2016 sarà la volta delle zone 12 e 13: zona Merine, mercato ortofrutticolo e complesso Agave.

Il territorio interessato è compreso all’interno di via Merine, viale Gioacchino Rossini, viale Japigia, via Francesco de Mura, via Pitagora, viale Aldo Moro, via Varese, via Potenza, viale Della Cavalleria, “Complesso residenziale Agave”, via Catanzaro, via Vernole, oltre alle strade tra via De Mura e viale Japigia.

Gli eco informatori, a partire dal 18 gennaio, consegneranno il dovuto kit che si articola in mastelli per le singole abitazioni e carrellati per i condomini.

I residenti che al momento della consegna del kit non dovessero trovarsi a casa, possono ritirare tutto il necessario presso il Presidio Monteco sito in Via Pozzuolo (Chiesetta Balsamo) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 14 provvisti della cartolina, che rilasceranno gli eco informatori nel momento in cui essi non verranno trovati in casa, unita all’ultima ricevuta del pagamento Ta.Ri e al codice fiscale dell’intestatario dell’utenza.

Monteco inoltre continua anche la promozione del rispetto per l’ambiente attraverso attività di informazione ed educazione volte ad insegnare la corretta raccolta differenziata con appuntamenti di formazione nelle scuole, negli enti pubblici e con la possibilità di consultare un’app 24 ore su 24.

Altri articoli di "Ambiente"
Ambiente
30/06/2016
Al via l’iniziativa dell’assessorato ...
Ambiente
29/06/2016
Si è tenuta oggi nella sede dell’immobile ex Sisri l’inaugurazione ...
Ambiente
29/06/2016
Nuovi mezzi a disposizione dell’Ames Scorrano, ...
Ambiente
28/06/2016
A Tricase, in zona Le Matine, i carabinieri del Noe hanno ...
Sabato 2 luglio a Leuca la V edizione del Movida Party: musica con Francesca Profico, Mistura Louca, Cesko e Cristian ...