Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard-rail sulla statale 16: grave un 20enne

martedì 12 gennaio 2016

Brutto incidente all’altezza di Galugnano, dove una Seat Ibiza ha perso il controllo fine fuori strada: grave il giovane conducente, trasportato al “Fazzi” e sottoposto ad un delicato intervento.

Ha perso il controllo della sua Seat Ibiza sulla statale 16, sbandando e terminando la propria corsa contro il guard-rail all’altezza dello svincolo per Galugnano, sulla statale 16 che da Lecce conduce a Maglie: è in gravi condizioni un giovane di 20 anni, G.A., di San Donato di Lecce, che nella tarda serata di ieri, è stato protagonista di un brutto incidente.

L’episodio è avvenuto attorno alle 23, mentre il giovane stava rientrando in casa, ma non sono ancora chiare le ragioni che hanno causato il sinistro (si pensa che possa aver inciso il manto stradale bagnato). Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio: sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Cavallino.

Trasportato al “Fazzi” di Lecce, il giovane ha riportato ferite profonde agli arti inferiori e lesioni alla mandibola, venendo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/01/2017
L’episodio nel pomeriggio di ieri, quando l'autista ...
Cronaca
17/01/2017
È un 35enne di Brindisi uno dei tre carabinieri ...
Cronaca
17/01/2017
I giudici della Corte d'Assise di Lecce hanno depositato le motivazioni della sentenza ...
Cronaca
17/01/2017
L'uomo è stato individuato ieri da una Volante della Polizia in via ...
Dopo l’appello lanciato sul web, il Comune raccoglie e firma una delibera di giunta per sostenere ...