Forza Italia, a Racale via all’operazione “ricostruzione”: Mariano nuovo coordinatore

domenica 10 gennaio 2016

La nomina è arrivata dal Coordinatore provinciale del partito Paride Mazzotta.

Operazione “ricostruzione” per Forza Italia a Racale: il Coordinatore provinciale del partito Paride Mazzotta nelle scorse ore ha nominato Sergio Mariano nuovo Coordinatore cittadino azzurro. Ex amministratore e assessore comunale alla Polizia municipale, Sergio Mariano ora dovrà affrontare una sfida significativa: ricompattare il gruppo di FI a Racale e mettere insieme una squadra di lavoro in grado di raccogliere le istanze dei cittadini e farsi portavoce dei valori che il partito del leader Silvio Berlusconi sta promuovendo da tempo a tutti i livelli istituzionali.

“A Racale abbiamo deciso di puntare sull’assoluta affidabilità e sull’esperienza di Sergio Mariano – fa sapere il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – Ciò che personalmente apprezzo di Sergio è l’entusiasmo ma anche la disponibilità con la quale ha deciso di affrontare questa sfida. Sono certo che riuscirà nella non facile operazione di costruire una squadra composta da professionisti e figure in grado di farsi portavoce di quei valori che costituiscono ormai le basi solide del nuovo corso di Forza Italia. A Sergio giunga il mio personale augurio di buon lavoro”.

“Questa nomina rappresenta per me una vera e propria sfida e ringrazio il coordinatore provinciale Paride Mazzotta per la fiducia accordatami – commenta la sua nomina Sergio Mariano – Il lavoro che mi attende non è certo semplice: a Racale sarà necessario lavorare ad una significativa operazione di ricostruzione di un panorama politico che ad oggi appare sin troppo frammentato. Sono certo che attraverso l’impegno di tanti uomini e donne che non hanno smesso di credere nei valori di Forza Italia saremo in grado di garantire nuovo slancio al partito”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
30/07/2016
 Il coordinatore regionale del movimento “Noi ...
Politica
29/07/2016
Aut aut del Ministero dell’Economia alla Regione: o ...
Politica
29/07/2016
È accaduto questa mattina durante il Consiglio ...
Politica
29/07/2016
Il consigliere regionale, pronto a correre alle primarie ...
Questo il tema scelto dagli organizzatori per la manifestazione giunta alla sua diciassettesima edizione: tanti eventi ...