Lotteria Italia premia Leverano e Cavallino con 25mila euro, ecco i numeri dei biglietti vincenti

giovedì 7 gennaio 2016
Ieri l'estrazione in diretta dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Il primo premio da 5 milioni di euro in Veneto.

La dea bendata non si è dimenticata del Salento neanche il giorno della Befana. La Lotteria Italia ha premiato due giocatori con un premio da 25mila euro ciascuno: non una cifra da capogiro ma pur sempre una bella vincita. I due biglietti fortunati sono stati venduti a Cavallino e Leverano.

Questi i numeri dei tagliandi vincenti:
Numero: O 009049 venduto a Cavallino

Numero: G 255942 venduto a Leverano

In Puglia le vincite più ricche sono state registrate a Putignano e Foggia dove sono stati venduti biglietti da 50mila euro. Premi da 25mila euro anche a Mesagne, Francavilla Fontana, Torre Canne, San Severo, Sant'Agata di Puglia, Monte Sant'Angelo, Cerignola. Il primo premio da 5 milioni di euro se l' aggiudica, invece, il fortunato possessore di un biglietto venduto a Veronella, in provincia di Verona.

I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

 
Altri articoli di "Società"
Società
21/07/2016
Conferenza stampa questa mattina di Cgil e Flai Cgil per ...
Società
21/07/2016
Il centro di Maglie, declassato ad Agenzia, rischia di ...
Società
21/07/2016
Prende avvio una nuova collaborazione tra l’azienda produttrice di caffè ...
Società
20/07/2016
S’è insediato da pochi giorni il neo vicario ...
Tappa a Gallipoli per l'ensemble giudata da Claudio Prima. Lunedì 25 luglio, ore 21, ingresso ...