Panico sulla statale 101: auto perde il controllo, sbanda e si ribalta sull’asfalto

lunedì 4 gennaio 2016

Scene di paura attorno alle 14 sulla statale, all’altezza dello svincolo per Lequile, quando un’auto ha perso il controllo, rovesciandosi sull’asfalto: fortunatamente il conducente è uscito illeso.

Scene di panico quelle che si sono viste attorno alle 14 sulla statale 101, all’altezza dello svincolo per Lequile, dove un’auto ha iniziato a perdere il controllo, sbandando e capovolgendosi sull’asfalto. Non sono chiare le ragioni che hanno causato l’incidente: potrebbe essere stata la pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale o un problema di velocità, fatto sta che tra Lequile e San Pietro in Lama, l’auto si è rovesciata.

Fortunatamente il conducente del mezzo è uscito dalle lamiere praticamente illeso. Ad allertare i soccorsi, sono stati altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena. Sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Successivamente è sopraggiunto personale dell’Anas, che assieme ai pompieri, ha rimesso in sicurezza la strada, visto che nell’impatto l’auto avrebbe perso del liquido.

Per ricostruire la dinamica del sinistro, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lecce.

Foto repertorio. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
18/01/2018
In quattro hanno affiancato il furgone ma sono stati ...
Cronaca
17/01/2018
Si tratta di Roberto Camassa, giovane di San Foca, ...
Cronaca
17/01/2018
L'esclusione dalle liste dei candidati alle parlamentarie ...
Cronaca
17/01/2018
A finire ai domiciliari, un 46enne trovato a bordo di un ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...