Raccolti oltre 600 kg di cibo per cani e gatti: Anpana Lecce avvia la distribuzione gratuita

sabato 2 gennaio 2016

Verranno consegnati gratuitamente i prodotti alimentari per cani e gatti delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi: il cibo è stato raccolto dagli operatori Anpana e dai volontari dei City Angels.

Anpana Lecce avvia la consegna gratuita dei prodotti alimentari raccolti per cani e gatti: alcuni giorni prima di Natale, gli operatori insieme ai volontari della locale sezione dei City Angels hanno effettuato la raccolta alimentare per cani e gatti delle famiglie bisognose e di tutto coloro che si prendono cura dei randagi.

Sono stati raccolti complessivamente, presso i punti vendita “Alla vecchia Fattoria”, “Tondi”, “Tutto Natura” di Lecce e “Pianeta Zoo” di Leverano, oltre 600 kg di cibo per cani e gatti (tra scatolette e crocchette).

Soddisfatti i presidenti di entrambe le associazioni, Giuseppe Albanese di Anpana Lecce e Mario Ferro dei City Angels, per l’ottimo risultato ottenuto e ringraziano sia i punti vendita che li hanno ospitati che tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Per avere informazioni sui documenti da presentare per poter usufruire del cibo raccolto, ci si può rivolgere ad Anpana Lecce telefonando al n. 3272166986.

Altri articoli di "Società"
Società
21/07/2016
Conferenza stampa questa mattina di Cgil e Flai Cgil per ...
Società
21/07/2016
Il centro di Maglie, declassato ad Agenzia, rischia di ...
Società
21/07/2016
Prende avvio una nuova collaborazione tra l’azienda produttrice di caffè ...
Società
20/07/2016
S’è insediato da pochi giorni il neo vicario ...
Tappa a Gallipoli per l'ensemble giudata da Claudio Prima. Lunedì 25 luglio, ore 21, ingresso ...