Raccolti oltre 600 kg di cibo per cani e gatti: Anpana Lecce avvia la distribuzione gratuita

sabato 2 gennaio 2016

Verranno consegnati gratuitamente i prodotti alimentari per cani e gatti delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi: il cibo è stato raccolto dagli operatori Anpana e dai volontari dei City Angels.

Anpana Lecce avvia la consegna gratuita dei prodotti alimentari raccolti per cani e gatti: alcuni giorni prima di Natale, gli operatori insieme ai volontari della locale sezione dei City Angels hanno effettuato la raccolta alimentare per cani e gatti delle famiglie bisognose e di tutto coloro che si prendono cura dei randagi.

Sono stati raccolti complessivamente, presso i punti vendita “Alla vecchia Fattoria”, “Tondi”, “Tutto Natura” di Lecce e “Pianeta Zoo” di Leverano, oltre 600 kg di cibo per cani e gatti (tra scatolette e crocchette).

Soddisfatti i presidenti di entrambe le associazioni, Giuseppe Albanese di Anpana Lecce e Mario Ferro dei City Angels, per l’ottimo risultato ottenuto e ringraziano sia i punti vendita che li hanno ospitati che tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Per avere informazioni sui documenti da presentare per poter usufruire del cibo raccolto, ci si può rivolgere ad Anpana Lecce telefonando al n. 3272166986.

Altri articoli di "Società"
Società
24/03/2017
Uil Lecce e Casa circondariale di Borgo San Nicola hanno ...
Società
24/03/2017
Appuntamento dei due giocatori del Lecce nella scuola ...
Società
22/03/2017
L’invito rivolto in occasione della giornata della ...
Società
20/03/2017
All’appello lanciato dalle associazioni leccesi ...
Il 28 febbraio scorso si è svolto presso Maestri Caffettieri, la scuola di formazione di Valentino ...