Ecco Speedy Snail, arrivano a Lecce i monopattini elettrici

lunedì 28 dicembre 2015
Nasce dall’intuizione di Daniele Guglielmo, giovane imprenditore di San Pietro Vernotico, da 20 anni nel mondo delle moto e della mobilità, l’avvio di un servizio utile ed innovativo per la città di Lecce. 

Da qualche giorno, infatti,i leccesi trovano quotidianamente in Piazza Sant’Oronzo sei “Speedy Snail Salento” i monopattini elettrici(denominati airwheel) da noleggiare per “esplorare” in maniera originale e divertente il centro storico della città. Il servizio permetterà a turisti e salentini di visitare in modo veloce e divertente le bellezze artistiche ed architettoniche alla scoperta di quei luoghi che hanno reso Lecce la “capitale del Barocco” in Italia.

“Il mio obiettivo" spiega Daniele Guglielmo "è quello di aggiungere un surplus a questa città meravigliosa rendendola più moderna e veloce, grazie al mezzo più ecologico del mondo. Abbiamo tante idee in cantiere, come quella di realizzare dei minitour enogastronomici alla scoperta delle prelibatezze del nostro territorio o come quella di personalizzare gli airwheel, rendendo visibile il business e l’immagine di brand particolarmente significativi per il Salento”.

L’Airwheel è stato progettato per rivoluzionare il modo di muoversi sulle brevi distanze: l’innovativo sistema giroscopico è stato unito ad una coppia altoparlanti bluetooth integrati e ad un avanzatissimo display di controllo. Le sue dimensioni gli consentono di avere un’autonomia fino ad un massimo di 45 km ed una velocità che sfiora i 18 km/h. Il manubrio regolabile lo rende ideale per persone di qualsiasi corporatura e per chi si avvicina per la prima volta al mondo Airwheel. I fari anteriori e gli indicatori di frenata, entrambi a led, ne fanno un mezzo ideale anche per viaggiare in condizioni di luce ambientale ridotta.Il design di un Airwheel è curato in tutti gli aspetti, anche il più piccolo: ogni curva, ogni spigolo è funzionale a rendere la tua esperienza con Airwheel il più funzionale e confortevole possibile.

Per INFO: Speedy Snail 320. 9145634 - 388. 7597356
www.speedysnailsalento.com, speedysnail@libero.it
Altri articoli di "Scienza e tecnologia"
Scienza e tecnolo..
22/08/2016
Grazie al nuovo canale della polizia municipale tante ...
Scienza e tecnolo..
27/07/2016
Lo studio è pubblicato oggi nella rivista Natural ...
Scienza e tecnolo..
18/07/2016
Autore ed editore sono due trentenni salentini: è il ...
Scienza e tecnolo..
08/07/2016
Presentata in conferenza stampa, a Palazzo Carafa, l'App ...
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 il Cotriero di Gallipoli ospita musica e osservazone delle stelle. In ...