Da Berlino al Salento: alle Ergot arriva il tour di Vera Di Lecce

lunedì 28 dicembre 2015

Domani sera, alle 21, le Officine Ergot di Lecce ospitano una tappa del tour "29 seconds" di Vera Di Lecce: loop, proiezioni e assoli per la performer con alle spalle collaborazioni con Afterhours, Kaki King, Roberto Angelini e tanti altri.

Domani sera, martedì 29 dicembre, alle ore 21 presso le Officine Culturali Ergot di Lecce prosegue il tour "29 seconds" di Vera Di Lecce, ex cantante dei Nidi d’Arac e performer con alle spalle importanti collaborazioni tra cui Afterhours (Il Teatro degli Afterhours), Kaki King, Roberto Angelini (suoi ospiti in Re-Chords, performances in musica), Arakne Mediterranea, Roberto Dell’era, Cesare Basile.

Nel novembre 2012 Vera pubblica “Heavy Butterflies”, suo primo lavoro autoprodotto; tra il 2012 e il 2013 è l’opening act per Anna Calvi, Balmorhea, Lisa Germano, Kaki King e Shannon Wright. Nel gennaio del 2014 ha debuttato in Germania, al Madame Claude di Berlino, ed è proprio a Berlino che ha registrato il suo nuovo album “29 seconds”, prodotto al fianco di Martyn Heyne (Efterklang, The Group), uscito con Eclectic productions.

In un misto di loop, proiezioni e assoli, l'eclettica performer fa tappa a Lecce, nella sua terra d'origine dove coinvolgerà il fortunato pubblico in un live minimalista ma ricco di sfaccettature artistiche.

Officine culturali Ergot, Piazzetta Ignazio Falconieri 1/b - Lecce

Altri articoli di "Musica"
Musica
22/06/2018
Saranno assegnati il Premio Internazionale delle Arti che, ...
Musica
21/06/2018
Il direttore artistico Raffaele Casarano: “Quest’anno sarà ...
Musica
20/06/2018
Protagonisti alcuni studenti del Conservatorio che, in ...
Musica
18/06/2018
Appuntamento domani sera con l’orchestra di Fiati del ...
Nel salento c’e’ stato un caso di encefalite dovuto al morbillo e un altro bambino e’ stato infettato ...
clicca qui