“Arte inChiostro” a Martano: arte, spettacolo e culturale nell’ex Chiostro dei Domenicani

domenica 20 dicembre 2015

Appuntamento questa sera, nella suggestiva cornice dell’ex Chiostro dei Domenicani, per un evento, organizzato dall’associazione culturale “Quante storie” e Grecìa Salentina Tv col patrocinio del Comune.

Domenica 20 dicembre alle ore 17,30, nella suggestiva cornice dell'ex Chiostro dei Domenicani a Martano, si terrà Arte inChiostro, evento tra arte, spettacolo e cultura, organizzato dall'associazione culturale "QuanteStorie" e Grecìa Salentina Tv con il patrocinio del Comune.

Esposizioni di Adalgisa Arigliani, Toty Donno, Gianna Stomeo e Roberto Galiotta, intermezzo teatrale a cura della Compagnia La Livella, esibizione dell’Orchestra Sparagnina di Corigliano d'Otranto, divagazioni letterarie a cura di Angelo De Pascalis, intervento musicale di Fernando Conte, performance a cura di Paolo De Marianis e le allieve del Centro Danza Coreos e altre sorprese.

Appuntamento in piazza Matteotti, alle ore 17.30, con ingresso gratuito. In caso di maltempo l'evento si terrà presso la Sala Convegni “Karol Wojtyla”. 

Altri articoli di "Arte e archeologia"
Arte e archeologi..
17/02/2018
Apre oggi le sue porte alla città la Casa d'Artista ...
Arte e archeologi..
12/02/2018
Lo comunica la Soprintendenza dell’archeologia belle ...
Arte e archeologi..
25/01/2018
L’intervento da parte della ditta incaricata dalla ...
Arte e archeologi..
24/01/2018
A entrare nella cavità, i funzionari della ...
Da oggi i clienti di Banca Popolare Pugliese possono sottoscrivere i fondi Valori Responsabili di Etica Sgr. Banca ...