Taviano, cinema gratis per le famiglie dei bambini delle scuole materne ed elementari

venerdì 11 dicembre 2015

Iniziativa promossa dall’amministrazione comunale e dalla società Multiplex teatro Fasano: una serata per famiglie con la proiezione del film della Walt Disney “Il viaggio di Arlo”.

Cinema gratis per le famiglie dei bambini delle scuole materne ed elementari: è questa l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Taviano, in collaborazione con la società Multiplex Teatro Fasano del direttore Antonio Mosticchio, per oggi 11 dicembre, per tutti gli allievi dell’Istituto Comprensivo di Taviano delle scuole materne ed elementari.

Si tratta di una serata al cinema con la famiglia, per vedere il film natalizio della Walt Disney “Il viaggio di Arlo”. All’uscita ogni allievo riceverà un dono natalizio.

“Per il terzo anno consecutivo abbiamo creduto giusto proporre insieme al direttore Mosticchio del Multiplex Fasano – dichiara il sindaco Carlo Portaccio -  un’iniziativa unica nel suo genere, volta a portare al cinema  tutte le famiglie con i loro bambini delle scuole materne ed elementari della nostra città di Taviano, un momento di condivisione e serenità nella bella cornice del nostro cinema”.

“In una fase storica difficile e particolarmente delicata – prosegue - crediamo sia importante lanciare un segnale di serenità dedicato alla più importante istituzione che sta alla base della collettività: la famiglia. A tutta la comunità, allora, porgo, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, i più sinceri auguri per le festività natalizie e per un prospero Anno Nuovo, con l’auspicio che la solennità di queste feste possa alimentare l’amore verso la nostra città e verso il suo futuro ”.

 

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
01/06/2017
Le proiezioni saranno, infatti, accompagnate da racconti, ...
Cinema
21/05/2017
Girato tra Roa e il Salento, "Diversamete family" ...
Cinema
18/05/2017
La black comedy, scritta, diretta e prodotta da Mattia De ...
Cinema
04/05/2017
L'8, 9 e 11 maggio appuntamento al Cineporto di Lecce. Si cercano uomini tra i 20/60, ...
Al via il ciclo di giornate studio sul mondo del caffè prima della pausa estiva a cura di valentino Caffè ...