Kalorgas cerca 80 consulenti di vendita, selezioni in Puglia

giovedì 10 dicembre 2015
L'azienda siciliana cerca personale in tutta Italia di età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Kalorgas Italia lancia la seconda fase del piano aziendale di ampliamento della propria rete commerciale. L'azienda intende assumere almeno 80 Consulenti di Vendita in tutta Italia e anche in Puglia dove ha aperto una sede operativa pochi mesi fa.

All’annuncio dell’aprile 2015 ha fatto seguito il primo blocco di assunzioni, tuttavia non ancora sufficienti a estendere in tutta Italia la rete dell’Azienda che dal 2004  opera  nel campo della fornitura di Gpl e dal 2011 in quello della fornitura del Metano.
La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è ancora alla ricerca di almeno 80 Consulenti tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di  esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione  energetica).
“Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare - precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda - Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.
Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype. Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it.
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
06/12/2016
Le candidature vanno presentate entro il 9 dicembre ...
Offerte di lavoro
30/11/2016
E' stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 20 ...
Offerte di lavoro
16/11/2016
Sono 250 i posti disponibili nel corpo nazionale dei vigili ...
Offerte di lavoro
07/11/2016
- Eurospin Puglia S.p.A., società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...