Un aiuto per cani e gatti delle famiglie bisognose: a Lecce la seconda colletta alimentare

giovedì 10 dicembre 2015
A Lecce la seconda raccolta alimentare per i piccoli amici bisognosi: appuntamento l'11 e il 12 dicembre nei punti vendita "Alla Vecchia Fattoria", "Natura Amica", "Tondi" e "Shopping Dog".  

Nuova raccolta per gli amici pelosi a Lecce. Gli operatori di Anpana Lecce, insieme ai volontari della locale sezione dei City Angels, venerdì 11 e sabato 12 dicembre  saranno impegnati nella seconda raccolta alimentare per cani e gatti delle famiglie bisognose della città di Lecce.

L’iniziativa, frutto di un protocollo d’intesa tra Anpana Lecce Onlus e i City Angels firmato il 21 gennaio scorso, ha visto le due associazioni, unite per sostenere le famiglie bisognose e i loro amici a quattro zampe, già impegnate il 20 e 21 febbraio scorso.

Anche questa seconda raccolta si prefigge il fine di portare un po' di felicità, e soprattutto cibo, ai nostri amici a quattro zampe specie in questo periodo natalizio, in cui tutti abbiamo bisogno di un po' più di amore e serenità.

Gli Operatori Anpana e City Angels ringraziano quanti aderiranno all'iniziativa e saranno a disposizione nei seguenti punti vendita: Alla Vecchia Fattoria, Natura Amica, Tondi e Shopping Dog. 
Altri articoli di "Animali"
Animali
27/03/2017
Dopo le polemiche, modificato il regolamento comunale in ...
Animali
23/03/2017
Una grossa carcassa sulla spiaggia delle Cesine, a Vernole. ...
Animali
22/03/2017
L'esemplare, un cucciolo, è stato salvato da un cittadino e affidato alle cure del ...
Animali
20/03/2017
Il volatile è stato salvato da due cittadini che ...
Il ristorante pizzeria Colapeppi, a Calimera, propone oggi una serata di divertimento e buon cibo in compagnia della ...