Greta Galassi, Miss Mondo Italia eletta a Gallipoli pronta per “Miss World”

domenica 22 novembre 2015

La 17enne di Rovereto, incoronata a Gallipoli lo scorso giugno, il prossimo 19 dicembre rappresenterà l’Italia in Cina.

Greta Galassi, splendida Miss Mondo Italia 2015 eletta lo scorso giugno a Gallipoli regina della bellezza Italica, è pronta per la sua avventura a Miss World, annuale kermesse che sceglierà la più bella del pianeta. La 17enne trentina di Rovereto, rappresenterà il nostro Paese alla finale di “Miss World” che si terrà nell'isola di Sanya, in Cina, il prossimo 19 Dicembre, presso il “Beauty Crown Grand Theatre”. 

Alta un metro e 78, castana con grandi occhi marroni, sorriso accattivante, semplice, sobria e composta, Greta come detto, è stata proclamata il 13 giugno scorso rappresentante del Bel Paese,  al termine dello show finale di “Miss Mondo Italia 2015” svoltosi al Teatro Italia di Gallipoli. La Galassi studia lingue al Liceo Linguistico di Rovereto con eccellenti risultati, tra i suoi hobby preferita la moda e lo spettacolo. Greta tra l'altro adora il suo gatto di nome Leo, ascolta i Coldplay e Tiziano Ferro, il suo sport preferito è lo sci, ma ama molto anche il mare. L’Italia intera seguirà Greta attraverso i canali ufficiali di Miss Mondo Italia e La Stampa di Torino con aggiornamenti quotidiani dalla bellissima isola di Hainan, paradiso tropicale nel sud est della Cina. da evidenziare che già da ieri la bella Greta si trova in Cina, dove hanno avuto inizio le fasi preparatorio del Concorso Mondiale.

Nella splendida isola di Sanya la Galassi  si contenderà, insieme ad altre 129 concorrenti, il titolo più ambito per un concorso di bellezza. Appena arrivata in terra cinese Greta alloggerà, insieme alle altre rappresentanti provenienti da tutto il mondo, nello stupendo e caratteristico 7 stelle Beauty Crown Hotel di Sanya. A Miss Mondo Italia il grande in bocca al lupo di tutto lo staff di Miss Mondo. 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
02/12/2016
Sabato e domenica all’ex manifattura tabacchi la moda del Sud in vetrina nel ...
Moda e bellezza
04/11/2016
La Siva Sirio fu realizzata in soli tre esemplari oltre ...
Moda e bellezza
02/11/2016
Trapianto capelli FUE o STRIP contro la calvizie? Esistono ...
Moda e bellezza
09/09/2016
La 21enne di origini albanesi è l’unica della Puglia, insieme ad una ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...