Curiosità 

Bigliettini e caramelle ai passeggeri del volo da Brindisi: “E' il mio primo volo, ho 5 mesi, scusate i capricci”

Finisce sul web la storia di una coppia di genitori che distribuisce bigliettini ai passeggeri del volo da Brindisi per chiedere scusa degli eventuali capricci del bimbo. La vicenda rilanciata da Selv...

Finisce sul web la storia di una coppia di genitori che distribuisce bigliettini ai passeggeri del volo da Brindisi per chiedere scusa degli eventuali capricci del bimbo. La vicenda rilanciata da Selvaggia Lucarelli. Una trovata originale, di certo efficace, che ha smorzato le eventuali tensioni tra i passeggeri del volo Ryanair Brindisi-Orio al Serio di ieri sera. Una coppia di genitori, alle prese con il primo volo del bimbo di 5 mesi, ha deciso di regalare ai compagni di viaggio un bigliettino “firmato” dal bebè, con le scuse anticipate per gli eventuali capricci. Un pensiero accompagnato da caramelle, per addolcire anche i più intolleranti. La vicenda, di per sé certo tenera, è poi rimbalzata sul web grazie ad un post sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli. Un passeggero divertito le ha infatti inviato le foto del bigliettino in questione, suscitando l'entusiasmo della rete.  "Stasera. Volo Brindisi-Bergamo, Ryan Air. Una giovane coppia distribuisce questo ai passeggeri delle prime file prima della partenza. Mio caro Sergio, mi sa che sei un bimbo fortunato. E voi, amici di Ryan Air, rintracciate i genitori di Sergio e regalategli il prossimo volo, su" ha scritto la giornalista sulla sua pagina Facebook.  In poche ore il post si è guadagnato oltre 25mila like e più di mille condivisioni. Ora continua a fare il giro della rete.  

Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.