Bigliettini e caramelle ai passeggeri del volo da Brindisi: “E' il mio primo volo, ho 5 mesi, scusate i capricci”

venerdì 16 ottobre 2015
Finisce sul web la storia di una coppia di genitori che distribuisce bigliettini ai passeggeri del volo da Brindisi per chiedere scusa degli eventuali capricci del bimbo. La vicenda rilanciata da Selvaggia Lucarelli.

Una trovata originale, di certo efficace, che ha smorzato le eventuali tensioni tra i passeggeri del volo Ryanair Brindisi-Orio al Serio di ieri sera.
Una coppia di genitori, alle prese con il primo volo del bimbo di 5 mesi, ha deciso di regalare ai compagni di viaggio un bigliettino “firmato” dal bebè, con le scuse anticipate per gli eventuali capricci. Un pensiero accompagnato da caramelle, per addolcire anche i più intolleranti.
La vicenda, di per sé certo tenera, è poi rimbalzata sul web grazie ad un post sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli. Un passeggero divertito le ha infatti inviato le foto del bigliettino in questione, suscitando l'entusiasmo della rete. 

"Stasera. Volo Brindisi-Bergamo, Ryan Air. Una giovane coppia distribuisce questo ai passeggeri delle prime file prima della partenza. Mio caro Sergio, mi sa che sei un bimbo fortunato. E voi, amici di Ryan Air, rintracciate i genitori di Sergio e regalategli il prossimo volo, su" ha scritto la giornalista sulla sua pagina Facebook.
 

In poche ore il post si è guadagnato oltre 25mila like e più di mille condivisioni. Ora continua a fare il giro della rete.

 

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
23/04/2018
A farne le spese il parroco della chiesa che ha ritrovato ...
Curiosità
20/04/2018
Uno sguardo dall'alto sulla costiera adriatica. A pochi ...
Curiosità
19/04/2018
Il Mar Grande e il Mar Piccolo in uno scatto dallo spazio: la bellezza del Golfo di ...
Curiosità
18/04/2018
Il rinvenimento a sorpresa dell’animale è ...
L’amaro non fa digerire e il vino non fa buon sangue: i principali luoghi comuni sull’alcol sono delle fake ...