Bigliettini e caramelle ai passeggeri del volo da Brindisi: “E' il mio primo volo, ho 5 mesi, scusate i capricci”

venerdì 16 ottobre 2015
Finisce sul web la storia di una coppia di genitori che distribuisce bigliettini ai passeggeri del volo da Brindisi per chiedere scusa degli eventuali capricci del bimbo. La vicenda rilanciata da Selvaggia Lucarelli.

Una trovata originale, di certo efficace, che ha smorzato le eventuali tensioni tra i passeggeri del volo Ryanair Brindisi-Orio al Serio di ieri sera.
Una coppia di genitori, alle prese con il primo volo del bimbo di 5 mesi, ha deciso di regalare ai compagni di viaggio un bigliettino “firmato” dal bebè, con le scuse anticipate per gli eventuali capricci. Un pensiero accompagnato da caramelle, per addolcire anche i più intolleranti.
La vicenda, di per sé certo tenera, è poi rimbalzata sul web grazie ad un post sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli. Un passeggero divertito le ha infatti inviato le foto del bigliettino in questione, suscitando l'entusiasmo della rete. 

"Stasera. Volo Brindisi-Bergamo, Ryan Air. Una giovane coppia distribuisce questo ai passeggeri delle prime file prima della partenza. Mio caro Sergio, mi sa che sei un bimbo fortunato. E voi, amici di Ryan Air, rintracciate i genitori di Sergio e regalategli il prossimo volo, su" ha scritto la giornalista sulla sua pagina Facebook.
 

In poche ore il post si è guadagnato oltre 25mila like e più di mille condivisioni. Ora continua a fare il giro della rete.

 

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
24/02/2017
A Porto Cesareo, pochi metri sotto il pelo dell'acqua, grandi sassi ordinati suscitano ...
Curiosità
22/02/2017
Tra le iscrizioni latine e messapiche presenti sulle pareti rocciose, la strana richiesta ...
Curiosità
22/02/2017
Le strutture leccesi nell’elenco delle 100 ...
Curiosità
15/02/2017
Nel filmato tutta la dolcezza di due nonnini innamorati. ...
Il Consiglio di Amministrazione della "Popolare Pugliese" ha approvato la situazione economica e patrimoniale ...