Enogastronomia Moda e bellezza Lecce 

Milan Fashion Week: al party di Costume National le bollicine del Salento

Ennio Capasa sceglie Cantine Due Palme per celebrare la sua moda a Milano. Ha le radici nel Salento l'eccellenza della moda italiana. Ennio Capasa, patron di Costume National, il brand delle pi&ugr...

Ennio Capasa sceglie Cantine Due Palme per celebrare la sua moda a Milano. Ha le radici nel Salento l'eccellenza della moda italiana. Ennio Capasa, patron di Costume National, il brand delle più importanti celebrities come Lorenzo Jovanotti e Luca Argentero, è stata una delle stelle delle passerelle durante la fashion week milanese. Nel party post sfilata gli ospiti selezionati dalla maison hanno avuto la possibilità di trascorrere una serata all'insegna della tradizione salentina degustando i vini di Cantine Due Palme. Metodo Classico, il top di gamma della cantina di Cellino San Marco, ha allietato l'evento nel corso del quale, sulle note di Roll Over, è stato possibile godere delle bellezze artistiche di Alberto Tadiello e della sua collezione di Gufi e dell’esposizione della nuova collezione firmata Costume National. “Un grande privilegio per la nostra azienda  - ha commentato Angelo Maci - abbinare il marchio storico della viticoltura salentina a quello innovatore e di tendenza ideato da un uomo talentuoso come Ennio Capasa. Due  eccellenze del Salento che fanno squadra e che decidono di stare insieme. Un modo interessare per esportare il brand salento nel mondo”. Per Cantine Due Palme era presente Debora Maci.  

Potrebbeinteressarti

A Lecce ''Io M'ARZO e l'OTTO ogni giorno 2024''

Il 17 marzo serata di solidarietà, moda, musica, spettacolo, beneficienza e riflessione con Mauro Pulpito e Barbara Politi con protagoniste le donne dello Spazio Benessere ''A Sua Immagine'' del Polo oncologico leccese.