Cronaca Curiosità Campi Salentina Trepuzzi 

Raccolgono e mangiano fichi da un albero su terreno incolto: intera famiglia accusa malore

Disavventura per i membri di una famiglia di Trepuzzi, che raccogliendo e mangiando dei frutti raccolti su un terreno abbandonato si sono sentiti male. Una disavventura per un semplice desiderio, q...

Disavventura per i membri di una famiglia di Trepuzzi, che raccogliendo e mangiando dei frutti raccolti su un terreno abbandonato si sono sentiti male. Una disavventura per un semplice desiderio, quello di cibarsi dei fichi, trovati su un albero nel tratto di strada tra Trepuzzi e Campi Salentina, detto sentiero della salute: una famiglia del posto si è sentita male dopo essersi cibata dei frutti, raccolti da un arbusto che sporgeva lungo la via e che si trovava collocato su un terreno incolto e abbandonato. Dopo i pochi minuti, hanno tutti iniziato ad avvertire forti crampi allo stomaco. Sono stati attimi di paura, quelli vissuti, col timore di aver mangiato un prodotto senza il dovuto controllo. Non sarebbe, infatti, il primo caso, a memoria. Fortunatamente, dopo un po’ e senza che si rendesse necessario l’intervento dei sanitari del 118, si sarebbero sentiti tutti meglio.  

Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.